melo!
cmq stas, italia - messico a bruxelle
la formazione italiana dovrebbe scendere col 4231:
Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Bonucci, Maggio; De Rossi, Pirlo; Marchisio; Di Natale, Iaquinta, Gilardino.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Marchisio trequartista mi lascia MOLTO perplesso.
Spoiler
Si ma infatti era una cosa che serviva più per una cosa mia che altro.
Comunque le 3 candidate principali per me so quelle, e l'Inghilterra la darei quasi per favorita, dato che in così poche partite un allenatore che ti sappia impostare tatticamente la gara perfetta conta parecchio.
Marchisio treqaurtista è da vedere.
Last edited by ilsagola; 3rd June 2010 at 11:53.
sinceramente non credo a questa formazione
nel senso che puo essere l'idea iniziale di lippis, ma io non credo che giocheremo cosi
vedo nell'immediato futuro un 442 con marchisio sulla sx a fare il perrotta e il cadavere/pepe sulla dx
in avanti di natale/iaquinta e 1 prima punta random
credo sia piu realistica sinceramente, poi nn so, vedremo stas x cominciare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no, ma.....
che italia di merda è????
il messico fa la partita, ha avuto le sue occasioni, il possesso palla nei primi 20 min sarà 70% per i messicani!!!!!!!
poi per un interista non ha prezzo vedere pippi che tenta di compiare il modulo di Mou, sopratutto con questi risultati...![]()
lol messico in vantaggio![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
va tutto bene
a parte il torello in mezzo al campo
a parte pure che sono fermi gli italiani
no dai a parte il fatto che famo merda va tutto bene![]()
POSSESSO PALLA 62% MESSICO 38% ITALIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarei quasi tentato di andare a prendere i 3d di qualcuno che sosteneva
pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è impossibile uscire ai gironi............................................ ...............
-.-