Pandamonium esiste davvero!
old
Originally Posted by Mallus
ho letto che tra un po permetteranno di creare degli account trial con i quali ti faranno fare solo 10 games... io mi immagino già la gente che si crea un account inizia un game e slogga dopo essere stata coperta di isulti dai giocatori piu datati rofl .
Dovrebbero riservare dei server per soli trial users imho anche per scoraggiare il PSR farming che sarà alimentato alla grande da tutto ciò![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Hai sempre una scusa pronta. Deludente come al solito Sterminatore di Re ( Cit)
è la verità, mentre il carry farma il team deve gankare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Imho non devi piccare il carry lo deve piccare K
ok la prossima volta merc co la dark lady e io co glacius vediamo chi carrya![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io so allergico agli agi
ragazzi mi sono perso la password per loggare ... ma come si fa a riaverla ????