Godo!
la skill era il radar? auhahuauhaauhahuI have no complains about XU, all questions were always answer....
but I got 7 day suspension on my account, which is ok, (just letting XU know that DAoC still is detecting XU) I dont like the game anymore, it has NO SKILLS anymore, its just which realm has the bigger numbers. So I canceled my DAoC account today, the game just SUCKS.
Cant wait for WoW or guild wars to come out.
Drac.
mo cercando le combinazioni astrologiche e cazzate varie per capire come li han sgamati, lol?Anyone care to share the date, time and first letter of account name that was banned or suspended?
forte povero dovrà quittare il radar ç_çwell bro for us that got suspended the next we get cought its bannd forever so if u dont make this new hack count a lot of us are gonna have to quit XU so make ya next hack count man
eccetera eccetera eccetera basta girare i forums
che gente di merda..
e il bello è che si lamentano pure no!!..
ma quali 7 giorni..se fossi stato io un csr, li avrei bannati a vita, e denunciati penalmente..![]()
Siete sicuri? Fate /appealOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Originally Posted by Brendah
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Originally Posted by Glorifindel
....un lucano.........
cavoli! non posso più cittare![]()
![]()
![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
nn mi toccare i tk che so l'unica gilda albion decente che si becca nel nostro primetimeOriginally Posted by Brendah
senza contare che l'altro giorno li abbiamo beccati mentre reccavano e nn ci avevano visti arrivare, non parlerei di radar nel loro caso :O
fatto almeno 10 volte e gira ancora a piede liberoOriginally Posted by Shub
Last edited by SharTeel; 20th July 2004 at 13:16.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non so se stiam parlando delle stesse persone..Originally Posted by SharTeel
ne parlavamo pure via send l'altra volta..
mi devo informare. la prox volta che ne vedo qc..
Originally Posted by Brendah
l'unica gank che conosco con quei rank sono i tk, e non credo proprio che radarizzino al momento ^^
si so beccati 2-3 inc di lato da parte nostra di recente, so...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
beh lo credo e' risaputo che voi usate l'ultima versione del radar, che vi rende invisibile al loro, obsoletoOriginally Posted by SharTeel
ahhahaah
sux!Originally Posted by Brendah
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Per mytrandir?Originally Posted by Shub
credo l'abbia già fatto solo un 100-200 persone![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
La vostra è solo invidia![]()
P.S. tutti i NW usano il radar![]()
Chiaramente ironico![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
e allora siete sicuri che citta?Originally Posted by SharTeel
non lo diciamo solo noi italiani..