con il gasolio a 1,200 anche io con 30 € faccio circa 600km di autostrada non mi sembrano dati così esagerati axet![]()
con il gasolio a 1,200 anche io con 30 € faccio circa 600km di autostrada non mi sembrano dati così esagerati axet![]()
il problema è che se andiamo avanti con questi chiari di luna il gasolio costerà un fottio e l'unico modo di salvarsi sarà andare a rivolgersi a carburanti ecologici che non possono alzare oltre un tot .
Con un po' di cervello sono ottime soluzioni per risparmiare e inquinare meno
(po' di cervello = non andare in sbattimento dicendo che non ci sono distributori e che è impossibile rifornire. Basta informarsi un po'. Discorso diverso se si va spesso in francia dove effettivamente distributori ce ne sono pochissimi)
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Un conto è fare un commento sulla macchina che hai scelto, un altro è fare una battuta senza senso su di me e sulla mia macchina
La Leon ce l'ha un amico, ha provato a venderla per mesi e non se la cagava nessuno. Imho è meglio avere meno optional o spendere qualcosa in più sulla golf, piuttosto che avere lo scaldaculo sulla Leon![]()
Almeno adesso hai argomentato la tua tesi.
Parti cmq dal fatto che non ho alcuna intenzione di comprare l'auto per poi rivenderla, sono uno di quelli che la macchina se la tiene finchè va.
Senza contare il fatto che la Golf, sebbene rimanga la mia preferita, è una delle auto più rubate e di conseguenza anche l'assicurazione sale.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Il fatto della rivendita era per sottolineare che non mi pare sia un'auto molto apprezzata. Poi non è che sia un bidone, sarebbe in fondo alla mia lista, ma sempre sopra le Peugeot![]()