io so solo ke a leggere ste cose mi vengono i brividi.....
in ogni caso, spero ke sbattano dentro quella madre mal nata ke solo a pensarci mi sale la rabbia...
Lo spero anche io e spero che non la facciano uscire prima di aver scontato tutti e 30 i suoi anni di condanna...
Spero anche che in carcere gli capiti qualcosa di molto brutto.
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Estre...la giustizia Italiana è famosa in tutto il mondo per i suoi tempi bibliciOriginally Posted by Defender
Prima di beccarti una condanna definitiva al 100% possono passare parecchi anni >_<
Sostenendo vari processi dal primo grado fino alla cassazione, passando per la corte suprema e chissà cos'altro.
Rehlbe ....Originally Posted by rehlbe
leggi qua -> http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...franzoni.shtml
si parla di CONDANNA , non di richiesta del PM...
Saper capire FTW -.-
Estre?!? è_____é!Originally Posted by dangaio
OPSSSOriginally Posted by Defender
intendevo Deffo...muahahha
![]()
Originally Posted by fish =]
...O forse perchè è la cugina della moglie di Prodi?
(Chi credete che glielo abbia mandato un avvocato come Taormina per un processo sperduto tra i monti... babbo natale?).
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
anche perchè c'era un minore (e ora sono due, porcafertilitàsderenata) da proteggere e tutelare, penso
ma che cazzo stai dicendo?Originally Posted by Evil666
porca troia, ho letto certi interventi da rabbrividire..
non ti sembra di esagerare un po????Originally Posted by Shub
non hanno insegnato niente 2000 anni di civiltà? spero ben di si..
questi metodi erano obsoleti gia ai tempi Medievali..
o vogliamo riapplicare la legge del taglione?
manco un branco di animali arriverebbe a fare questo.
personalmente non credo molto nella giustizia in generale, figuriamoci in quella italiana..boh staremo a vedere..speriamo solo che sia punita
quello che penso io, è che tutto è merda..
società uomo mangia uomo, velata da un fottutissimo perbenismo..
dove accendi la televesione guardi il tg, e vedi non le cose come stanno, ma le cose COME DEVONO ESSERE x aumentare l'audience..
riguardo al caso cogne,..
mi ricordo ancora quando era scoppiato..
a me la cosa che mi ha fatto schifo, è vedere molti telegiornali (in particolare studio aperto) raccontare la storia di questo povero bambino..non da giornalista..no
ma da Regista di Holliwood.. avevano trasmesso + volte un servizio strappalacrima, tanto x far + audience..
Parlando di pena di morte...oltre a qualche stato degli usa, la "maggiorparte" che l'ha in vigore sono paesi sottosviluppati..
Sto dicendo che spero che in carcere le diano tante di quelle botte da fargli rimpiangere di essere nata...Originally Posted by Brendah
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Queste le mie considerazioni su Cogne:
1 - La Franzoni (scusate la parola) secondo me è affetta da un qualche tipo strano di personalità multipla che non si è più ripresentato manco coi migliori strizzacervelli....altrimenti QUALSIASI mamma si sarebbe suicidata molto tempo fa per quello che ha fatto.
2 - Anche se gli danno 30 anni poi si sa come va in Italia (scusate ancora)...tra 10-15 è a giro.
3 - Nessuno, nè dall'una nè dall'altra parte, ha un cazzo di prove/indizi/frizzi/lazzi schiaccianti...tutto sto tempo a cercare prove che nn c'erano.
4 - Per quei (pochi per fortuna) che difendono quella citata prima ho soltanto una domanda da porgli: mettiamo caso che abbiate un bambino....lo lascereste solo con quella lì un pomeriggio....io manco col cazzo aivoglia che mi dicono è brava è brava.
5 - Pena di morte? Per favore....
6 - Ultima cosa poi smetto....come cazzo fa il marito della Franzoni non solo a guardarla negli occhi ma anche a trombarla senza impazzire? A volte penso che di pazzi lì ce ne sia + di uno....![]()
Perdonate le parolacce e ciao.
veramente per ora niente carcere, ne' arresti domiciliari, perche' si sostiene che il soggetto non e' pericoloso per i membri della famiglia ne' ci sia pericolo di fuga
poretta quella donna sara' matta come una mucca pazza, piu che trent'anni di carcere forse era plausibile il manicomio. Si ok sono troppo buono, ma io con le bestie non ce la faccio a essere cattivo.