Page 123 of 412 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

dentro mascherano fuori zanetti, cerniera di centrocampo 4capelli-mascherano, gege
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Pepe per 12 milioni più i prestiti di Ekdall e Immobile, Secco deve essersi totalmente rincoglionito
    E ora tocca Motta, gli scarti della Roma cazzo ci compriamo, e li paghiamo pure una cifra

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Pepe per 12 milioni più i prestiti di Ekdall e Immobile, Secco deve essersi totalmente rincoglionito
    E ora tocca Motta, gli scarti della Roma cazzo ci compriamo, e li paghiamo pure una cifra
    ma dove failbarbie, dove.

stando a quanto diceva ieri sera di marzio, formula geniale: una sorta di prestito quadriennale con obbligo di riscatto, praticamente lo paghiamo 2.5 milioni l'anno con l'acquisto che viene contabilizzato non 10 pippi ma 2,5.

ottimo direi. pepe come riserva va più che bene

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dove failbarbie, dove.

stando a quanto diceva ieri sera di marzio, formula geniale: una sorta di prestito quadriennale con obbligo di riscatto, praticamente lo paghiamo 2.5 milioni l'anno con l'acquisto che viene contabilizzato non 10 pippi ma 2,5.

ottimo direi. pepe come riserva va più che bene
    Do l'hai letta sta cosa, io ho letto di 12 pippi piu i prestiti dei 2 tizi sopra.
    E cmq non è una ottima riserva, è futuro titolare.
    La juve di Marotta è per 7/11 quella vista l'altra sera contro il MexxxxICO

Randolk's Avatar

Entro 48 ore dovrebbe essere ufficializzato Benitez.

Dichiarazione di Mascherano:"Solo Benitez poteva prendere il posto di un allenatore come Mourinho. Lui è un grande. Ha carisma, personalità, animo vincente. Tra l’altro si troverà a meraviglia in un calcio tattico come quello italiano. Rafa studia tutto a tavolino e pilota la squadra dalla panchina come un direttore d’orchestra. L’Inter ha scelto bene".
    Chiude con un pensiero anche sul suo futuro: "Io con lui? Non so niente del mio futuro. Però con Benitez ho passato degli anni bellissimi. Il suo calcio è il mio calcio".
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Do l'hai letta sta cosa, io ho letto di 12 pippi piu i prestiti dei 2 tizi sopra.
    E cmq non è una ottima riserva, è futuro titolare.
    La juve di Marotta è per 7/11 quella vista l'altra sera contro il MexxxxICO
    l'hanno detto ieri sera su sky speciale calciomerato. la roba dei 12 pippi piu prestiti pare sia una cagata come ampiamente preventivabile.

ma la piantate di frignare come poppanti? zio cane ancora non hanno ufficializzato un cazzo e già catastrofismo. aspettiamo di vedere che rosa costruirà marotta e poi eventualmente lapidiamolo.

io ho fiducia

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pero' krasic, che doveva essere praticamente un giocatore della juve, che fine ha fatto?

continuano a dire che è praticamente preso su sky...pare che abbiamo l'accordo con il giocatore ma ancora con la società.

secondo me stanno aspettando di liberarsi di qualche bidone dall'ingaggio pesante.

sperem

Randolk's Avatar

JOHANNESBURG, 5 giugno 2010 - Maicon è un giocatore dell'Inter e ha
    intenzione di rimanere tale. Questo, almeno, è il suo pensiero attuale. E lo
    ribadisce forte e chiaro da Johannesburg, parlando dal ritiro della
    nazionale brasiliana, pronta recitare un ruolo da protagonista al Mondiale.
    "La mia intenzione è quella di rimanere all'Inter - afferma Maicon -. Non
    voglio andar via, lo farei soltanto se a chiedermelo fosse Moratti".
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    continuano a dire che è praticamente preso su sky...pare che abbiamo l'accordo con il giocatore ma ancora con la società.

secondo me stanno aspettando di liberarsi di qualche bidone dall'ingaggio pesante.

sperem
    ma praticamente preso senza l'accordo con la societa' mi pare un paradosso... se arriva un man u o un'inter, che raggiunge l'accordo con la societa', ti pare che il giocatore va a dire "peeeeeh, ma io avevo raggiunto un accordo con la giuventus!!!!1!11elevenone11!"

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma praticamente preso senza l'accordo con la societa' mi pare un paradosso... se arriva un man u o un'inter, che raggiunge l'accordo con la societa', ti pare che il giocatore va a dire "peeeeeh, ma io avevo raggiunto un accordo con la giuventus!!!!1!11elevenone11!"
    vabbe è chiaro, quello che voglio dire è che il giocatore avrebbe accettato il trasferimento e tutto, manca solo l'accordo fra le società, visto che il CSKA vorrebbe aspettare i mondiali per spillare più soldi.

poi chiaro che se arriva lo united e gli da 1 milione in più ci manda gentilmente affanculo

Randolk's Avatar

Rafa
    Firma domani o martedì
    Godo moderatamente
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rafa
    Firma domani o martedì
    Godo moderatamente
    e a quanto dice il nostro presidente Maicon avrebbe deciso di rimanere a Milano
    On iMac 21,5"

ot ma....soliti rometta parte lesa, questa volta su Marchisio

Page 123 of 412 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast