Chi è che 2 pagine fa diceva che la Francia è stellare?
olanda batte 6-1 ungheria... risultato tennistico
a segno robben, sneijder, elia, van bommel, van persie e gli altri non li ho visti.,,
comunque giocano davvero bene![]()
a quanto la danno l'olanda?mi ci gioco 50 euro per la vittoria...
bon, via che inizia il mattatoio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'italia sembra l'inter degli 8 punti in 8 partite. Noia e mestizia.
Spoiler
nn capisco perchè se marchetti è il secondo portiere come mai come terzo ha portato de santis che ha 40 anni e nn sirigu x esempio x fargli far eun po di exp
boh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma chi cazzo se ne frega del terzo portiere puppix -__-
Spoiler
Meglio che con il Massico sicuro, c'hanno + gamba e si vede.
BTW finisce 1-1 e vinciamo il mondiale![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sicuramente meglio di 2 giorni fa sul piano della corsa e dell'intensità di gioco...
sicuramente perchè si è abbassata l'età media...
ma ancora non riesco a capire perchè non ha portato Borriello se lo schema è quello di fare 3 cross dal fondo per ogni tempo (li ho contati)..
cioè, pazzini segna solo con i cross dal fondo, lo stesso vale per gila....
Borriello almeno è un pò piu bravo se si trova la palla tra i piedi ai limiti dell'aria, o se deve andare in progressione (nei limiti del suo essere borriello)..
edit: telecronaca molto professionale e non da bar sport: a noi sta bene se finisce 1 a 1.... e io pago il canone per sti soggetti......
0 idee l'italia, veramente
tristezza