Posso sapere le varie gilde (qualsiasi server tranne RP e PvP) che accettano nuovi membri senza contare di che classe sia il new member ?
Grazie a tutti .
MBK
p.s. : il mio primo post in questo forum , che emozione :shy: .
Posso sapere le varie gilde (qualsiasi server tranne RP e PvP) che accettano nuovi membri senza contare di che classe sia il new member ?
Grazie a tutti .
MBK
p.s. : il mio primo post in questo forum , che emozione :shy: .
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
bhe. su igraine mid ci sono diverse gilde prova a chiedere....
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
Uhm, senza considerare a classe ?Originally Posted by MBK
Sarebbe un po' assurdo, nn ti pare ?
(a meno che nn sia una gilda d'accoglienza, ovviamente)
DEFUD!!
(Deletta e Fatti un Druido)![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
_________________________________________________
Bellissima questa...
Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
hey hey, è brevettato questoOriginally Posted by Gfxz
![]()
Ciao Mbk e innanzi tutto benvenuto.
Per quanto riguarda l'accoglienza non credo ci siano problemi a trovare amici nei vari server (ti hanno già postato il link), bene o male quasi tutti popolati da italioti, devi solo scegliere su che server approdare (anche se so che alcune gilde sono in stand-by per quel che riguarda nuovi ingressi).
In bocca al lupo
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
abbiamo gildature aperte per il momentoOriginally Posted by MBK
Serve un eld o inca mana giocante, oppure un tank...scegli tu
se sei interessato sendami sui pg in firma
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Thx x le risposte ...
x Tunnel : Mi piacciono tutte le classi di DAoC , il problema è che voglio trovare una classe definitiva e una comunità amica . Posso anche andare al server di DAoC nel Burkina Faso se è necessario ...
x Faeviis : Che genere di tank ? BM , Champ o Hero ? Calcola che scrivo anke per una seconda persona che vorrebbe fare un Champ ...
MBK
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
champ 2h, e druido se riuscite...Send in game: navron, elettra, isadue, faeviis, momfungus, etc. oppure fai /who spiriti e ti fai gildare dicendogli ke ti ho mandato io...Bye cya in game
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
La cosa bella e' che nn conta che magari conosci una persona con la quale divertirti e passaredel tempo, conta la classe che fai.
Creato il pg su Merlin chiedo a Drk se posso gildare, lui mi dice con il necro?
Io: per ora si poimifaro' altro pg, lui: e a che serve il necro?
Io chiudo discussione.
Mo osno in gilda americana che mi ha accolto senza vedere classe e per mio supporto e aiuto in 2 settimane sono gia' grado 1 mahh.
faccio un /who warriors e vedo che hanno dei necro in exp, viva la coerenza.
Sono contentodi aver cambiato compagnie, i vecchi di doac ita in gran parte sonocome il formaggio con la muffa.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Beh dipende da come vedi Daoc cmq, se sei in una gilda di 150 pg la classe non è così fondamentale, se sei in una gilda con 16 persone magari tutte 50, la classe ha il suo peso dato che di norma la gilda ti aiuta a expare, a fare artefatti e ML... spendere tante ore su un pg che non è utile a tutti o lo è solo a se stesso a volte ti fa scegliere di non gildarlo. Con TOA calcola che fare il 50 è la cosa meno onerosa, poi comincia il travaglio e rifare tutto da capo ha senso se c'è un aiuto reciproco.
Concordo con te Triagon, purtroppo molto spesso la gente non viene accettata "per compagnia" o per il piacere di fare nuove amicizie bensi per l'utilità che il suo personaggio possa apportare alla Gilda.
Va bene venirsi incontro ma non è normale dover creare ed expare faticosamente un pg che magari non si ha il piacere di utilizzare.
Sinceramente credo avrei fatto la tua stessa scelta.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
ma che razza di discorsi fai?? se vai a giocare con gli amici a calcio e nessuno vuole fare il portiere giocate senza?Originally Posted by Triagon
![]()
cha c'entra che abbiamo necromanti (lvl 50) gildati, saranno cazzi nostri no? a questo punto ti dico che anch'io sono contentissimo che non sei nella mia gilda![]()