Sistemato comunque il titolo.
"not even death can save you from me..."
thx, era solo perchè così balza più all'occhio non per altro :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ahhhhh ecco che era sto d.e.![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Eh, invece Deus Ex originale trattava di un idraulico su un dinosauro che andavano a salvare una principessa rapita da una tartaruga gigante con chiodi conficcati nel carapace.cmq, nutro buone speranze in sto gioco; la trama vista dal trailer è una delle mie preferite: il plot cospirativo in un ipotetico futuro con organizzazioni dai loschi piani. Speriamo non si riveli na cacata...![]()
Ecco qui il perché temo stupro inc per sto DE3: il protagonista NON è badass pd.al momento il trailer spacca
"you'll never find'em"
"... I'll never stop looking..."
& finale BADASS!![]()
Vabbè i tempi cambiano. La tecnologia rende badassari per forza
Fai finta che sia un ispettore Gadget versione tragica, in un universo cyberpunk e vedi che l'effetto badass viene edulcorato un po'![]()
Diciamo che Deus Ex è l'unico gioco dove fino a 3 minuti(forse anche meno) dalla fine non hai la minima idea di come possa concludersi visto le forze in campo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ao quella dell'ispettore Gadget era una battuta ehperchè quando Gala diceva dell'idraulico e delle principesse da salvare, pensavate dicesse sul serio?
e ho messo pure la faccina che ghigna, nella speranza si capisse. La prox volta aggiungerò la tag [ironiaportamiviah]![]()
Last edited by Glorifindel; 6th June 2010 at 11:32.
http://www.gamesblog.it/post/22297/d...mented-edition
Immagini della copertina e contenuti della Augmented Edition
L'altro giorno ho letto una preview di un ritardato random di IGN (che si permette anche di scrivere pubblicamente che non ha mai giocato l'originale, vabbé, tristezza infinita...) e ho scoperto una cosa assurda, che ha fatto crollare sotto lo zero la mia personale voglia di giocarlo.
La cazzata è presto detta: il sistema dei pf/vita/come cazzo la volete chiamare sarà strutturato identico a quello della maggioranza dei giochi di oggi - prendi danno, non ne prendi per tot tempo, ti curi in automatico.
MA CHE STRONZATA E' IN UN TITOLO COME DEUS EX?
E quel mongolo di IGN ha pure il coraggio di definirlo "difficile"...![]()