Marchisio a casa...
http://tv.repubblica.it/copertina/ma...eb/48388?video
![]()
Marchisio a casa...
http://tv.repubblica.it/copertina/ma...eb/48388?video
![]()
searching for free time...
l'ho postato nell'altro thread...ridicola repubblica e ridicoli i rometta
Ma basta che popolo di merda che siamo.
Tifiam la nostra nazionale e vedremo come andra' siamo Campioni del Mondo, partecipiamo fra poco alla competizione massima e ci perdiamo nello SOLITE polemiche sterili di convocazioni e giocatori che non cantano l'inno o dicono chissa quali cazzate (inventate) durante esso.
Ma basta.
Al posto di essere "uniti" a parlare dei VERI problemi di questo calcio, come l'aver organizzato un mondiale in sudafrica dove gia e' stato assaltato un pullman ed oggi http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...85630974.shtml .
O come la Francia che tranquillamente magheggia portandosi in casa euro 2016.
Last edited by Nazgul Tirith; 6th June 2010 at 17:29.
"not even death can save you from me..."
ecco che arriva il camaleonte solido
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...87212292.shtml
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bhè noi col camaleonte pragmatico st'anno siamo andati bene![]()
cmq è acnhe vero che pure nel 2006 è partito con 1 modlo e ne ha finito con un altro
sperem
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Va be sono rientrato è ho visto le grandi valutazioni degli espertoni di calcio che mi sa non si tricordano nessun avvicinamneto dell'Italia ai mondiali e probabilmente nessun mondiale, se addiritturano ridono sul discorso della preparazione mirata alla seconda fae ( e si che i mondiali sono pieni di squadre che corrono nel girone e poi si sciolgono nella fase dell'eliminazione diretta e al contrario di squadre che faticano fisicamente nei giorni per poi migliorare verso la finale...
Comunque neanche rispondo, si tratta di avere un minimo di memoria cosa che qui manca da sempre.
Detto questo salta sono d'accordo che esiste un problema "generazionale", ossia che la situazione sia in generale povera in fatto di talenti, e che i pochi che ci sono sono ahimé teste di minchia difficilmente getsibili.
Detto questo ribadisco che l'italia va giudicata quando sarà il momento non ora, e ribadisco il fatto che Lippi è l'unico allenatore in italia che è in grado di tirar fuori il sangue dalle rape, per cui se c'è un allenatore in grado di portare avanti l'italia in una manifestazione mondiale in un momento di crisi del calcio italiano e lui.
il problema è quello che in estrema sintesi ha individuato Pelus...
se non si corre il doppio degli altri, faremo merda... dato che non c'è nessun giocatore capace di fare "la giocata" che può cambiare il corso della partita...
e ripeto, gilardino e pazzini, se il modulo resta quello visto nelle amichevoli, faranno pena... dunque vorrei vedere chi dovrebbe segnare...![]()
Se Messi non gioca come gioca con il Barcellona, mondiali all' Inghilterra di Fabio Capello.
senza Robben l'olanda perde il favore del mio pronostico, nonostante rimanga devastante.
speriamo lo recuperino
Capello nei tornei ha sempre fatto merda, è dal 95 che nn arriva in finale di un torneo, io lo vedo piu come un allenatore da campionato
se devo essere sincero tra tutte, vedo il brasile strafavorito, squadra quadratissima, una difesa della madonna, centrocampo solidissimo, e il faggiano li davanti che la butta sempre dentro
ci manca solo che robigno si metta a giocare e siam a posto![]()