Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Riniziare da sb?

Default Riniziare da sb?

Allora allora, in questi 2 giorni visto che non avevo veramente nulla da fare mi sono rimesso a giocare . Solo che sono abbastanza indeciso se continuare o no. In pratica ci potrei giocare per "bene" solo fino a meta' luglio poi ci giocherei solo un paio d'ore la settimana. Considerando che sono ripartito completamente da 0, senza un soldo e senza bot, e sto giocando un sb ( livello 27 ) un volta arrivato al 50 ( credo in un una-due settimane di farcela ) quanto tempo ci vuole per farmare soldini per l'equip? Tenendo conto che non credo che usero' roba ml10 che costa troppo, ma serviranno tante tante tante armi! Altra domanda, le cariche celerity le hanno messe su qualche oggetto oppure bisogna ancora metterle su un craftato e quindi dovrei portare su anche alchemy per ricaricarlo?
    Avevo letto da qualche parte che qualcuno giocando 4 ore a sera non tutte le sere in 2 sett aveva fatto il pg 50 e gia' pronto per rvr... ok... ma partendo da 0 come me senza aiuti, senza bot? se si in che modo e con che classe?

[-- Bannato --]

Imo se hai cosi poco tempo lascia stare...
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Mah alla fine se tra un mese arrivo ad rr4-5 mi va anche bene continuare a giocare anche se poco!! Vorrei pero' sapere se e' una cosa fattibile oppure no...

Petty Officer 3rd Class

be se te la cavi forse arrivi al rr5 asdasd, sta tutto nelle tue abilità. Senza bot comunque non fai na sega.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Senza bot hai i buff scarsi, giocando da sb dovrai prendere i buff npc e poi tirarti la carica spec AF + pozione haste 17% + charge celerity. Perdi 25 a tutte le stats, 3% haste e un 35af rispetto ad un pg fullbuffato da bot, non è poco. Poi visto che non vuoi usare roba ML10 (almeno le gambe spero di si) avrai ancora più difficoltà, io ti consiglio di non giocare visto che tra l'altro il server fa anche cagare atm.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    visto che tra l'altro il server fa anche cagare atm.

?? ci lamentiamo sempre ??

Quote Originally Posted by lapirgo View Post
    ?? ci lamentiamo sempre ??
    wut?

Petty Officer 3rd Class

aprire un account a giugno è passibile di denuncia presso la polizia postale pz..questo è il periodo delle tre F ovvero: Figa, Figa e ancora Figa.
    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    imho tocca fondare un club.
    potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
    edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    belli i tempi in cui fare il PA era importante

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Mohag

Petty Officer 3rd Class Xorgal's Avatar

Ti riporto la mia esperienza che è molto simile a quella che vorresti iniziare tu.
    Gioco un NS un oretta la sera, vestita discretamente (mi mancano solo oggetti ML10) , e ti giuro che senza bot e girando solo per motivi ideologici di gdr è una faticaccia.
    Seghi giusto qualche mago stordito che si azzarda ad andare al laby da solo, o se ti butti nelle mischie, uccidi il solito mago ma con la certezza di scoppiare 2 secondi dopo. Se canni il PA sei morto e hai speso 20gold per buffarti per nulla.
    Scontri tra ombre è proibitivo, ormai è pieno di LORD che girano in 2 o 3 o interi party compresi di mene e scout per stun e li se addi, bene, ma altrimenti suki costantemente.
    L'unica cosa che trovo interessante del girare in solitaria è che sei più abituato a inventarti l'impossibile - strafe, stili diversi da anytime, cambi di 5 armi avvelenate, salti da ponti, ecc - di conseguenza a volte se inchi qualche rank alto che per sbaglio è in giro da solo, riesci a combirare qualcosa di buono anche solo per spirito di sopravvivenza.
    Io mi diverto lo stesso, ma devi avere un atteggiamento molto zen per non mollare dopo 2 giorni.
    ps. quando fai 5/6k la sera fai festa - sono 4L2 e gioco da più o meno 3 mesi
    Batuffolo - NightShade Ywain7

Quote Originally Posted by Xorgal View Post
    sei più abituato a inventarti l'impossibile - strafe, stili diversi da anytime, cambi di 5 armi avvelenate, salti da ponti, ecc
    Minchia addirittura usi gli stili su schivata e swicci le armi avvelenate, te sei pazzo pd ma che voglia c'hai, io mi sticco e spammo anytime fino alla morte

Ferdy
    Guest

xorgal hai tutto il mio rispetto, ma te la sei cercata

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    io mi sticco e spammo anytime fino alla morte,sopratutto quando giocavo l'infi 9l
    caper sei il peggiore.

stai zitto che gli unici pet che hai visto sono quelli del tuo bone 4l

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Xorgal View Post
    L'unica cosa che trovo interessante del girare in solitaria è che sei più abituato a inventarti l'impossibile - strafe, stili diversi da anytime, cambi di 5 armi avvelenate, salti da ponti, ecc

Grazie per i consigli, allora mi sa proprio che mi faro' solo un po' di bg39 finche' non mi scade l'account!!

Quote Originally Posted by HaWk View Post

Ne e' passato di tempo!

Page 1 of 2 12 LastLast