Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 119 of 119

Thread: Cani

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

personalmente ho posseduto diversi cani di differenti razze , al momento stravedo per il shitzu , compagno fedele da quasi 9 anni, non sa fare niente a livello di giochini nonostante l'impegno che ho messo per insegnarli almeno i rudimenti , però tutte le volte che arrivo a casa lui è li che mi aspetta davanti alla porta per farmi le feste e tanto mi basta.

Mi piacciono moltissimo anche i cani da pastore tedeschi da lavoro , per intenderci questi :

Ne vidi uno al lavoro della protezione civile ed è incredibile.

Altro animale incredibile il Canaan Dog :

Selezionato dall'IDF per il lavoro in condizioni estreme, magnifico!

e poi questa razza il Nova Scotia Duck-tolling Retriver , un amico ne ha acquistato uno di recente ed è al momento cucciolotto , troppo bello :

Se invece avete polso e volete una bestia meravigliosa al fianco consiglio il mitico Akita Ino, animale magnifico..... anche se testardo come un mulo e spesso e volentieri di difficile gestione.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Rad's Avatar

akita ino e chow chow sono stupendi... c'hanno quel pelo mamma mia

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    S
    Ora se fossimo riusciti a selezionare maggiormente gli alleli che portano caratteristiche "positive" rispetto a quelli che portano malattie genetiche avrei ottenuto una popolazione geneticamente più forte rispetto magari a quella di un incrocio.

E non è detto che l'incrocio porti con se meno alleli potenzialmente dannosi rispetto a quelli portati dal cane non incrociato.
    Lasciando tutto questo da parte poi son d'accordo con te sul fatto che ha poco senso parlare di "uno è meglio dell'altro".
    il fatto è che la selezione delle razze viene solo fatta da un punto di vista estetico...
    altezza del garrese tot, colore pelo tot, portamento tot, mascella tot...
    gli allevatori se ne fregano una mazza delle malattie genetiche, anzi, non sono neanche facilmente diagnosticabili.... e molto spesso anche se non si manifestano sul soggetto x, possono riprodursi sui figli dei figli dello stesso...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post

La mia Ashley 15 anni fa... una compagnia stupenda ma ora che e' vecchiotta e' diventata sorda e ha l' artrosi alle zampe. Quando esce di casa oltre ad aver paura si stanca troppo a salire le gradinate che portano a casa - quando si prende un' animale tocca mettere in conto anche questo purtroppo
    Dovessi pensare a prenderne un' altro in un prossimo futuro (la mia ragazza per ora si e' accontentata di un gatto ma gia' si lamenta che nn cammina al guinzaglio) non cambierei razza anche se i siberiani sono molto complicati e prepotenti se nn li si educa bene (la mia una sola volta ha tagliato l' orecchio a un doberman di un' amico ma per il resto ha sempre convissuto con un grp di 10/20 cani nei giardini vicino casa ed e' diventata molto tranquilla)
    Altra razza che adoro è il Dalmata penso che siano gli unici cani con un odore neutro e dopo un siberiano l' esperienza di nn avere peli per casa nn sarebbe male
    Sono Razzista verso i cani che nn arrivano almeno al ginocchio (unica eccezione e' per i beagle che adoro e sono simpaticissimi) purtroppo la mia ragazza vorrebbe un york ma a quel punto o lui o me - con un coso del genere per strada nn riuscirei a girarci
    Odio chi si ostina a portare i cani in braccio... un fastidio assurdo
    Ti capisco xD
    Io ho la mia siberian husky di ormai 19anni Certo, c'è da dire che la mia è una stronza infame

E imho, Muta husky>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>qualsiasi altra cosa al mondo.
    Da sempre tiro su MONTAGNE di peli, facendo anche un sacco della spesa pieno ogni 2giorni e non sembra mai finire -___-" la mia idea è che va ai sacchi e se li riattacca
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quando Jacques, il mio bovaro, faceva la muta raccoglievo cosi tanto pelo
    che avrei potuto farcene una trapunta ...

Lieutenant Mirera's Avatar

io preferisco i cani che si possano definire tali: chihuaua e quelle robe lì si possono definire solo topi mutati
    qualche giorno fa in campagna c'era untipo con un dogue de bordeaux: come muso è inguardabile, ma aveva degli occhi verdi allucinanti ! bellissimi

cmq avessi lo spazio per tenere un colosso del genere sceglierei il pastore dei pirenei.. presente Belle di Belle e Sebastien? ecco .. quello lì oppure un alano color piombo

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

scusate ma la mia bassottina owna

Uploaded with ImageShack.us
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

cosa c'entra Jack Nicolson in un post di cani?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Chi è che aveva parlato di Bulldog Inglese ?

Kira la Sharpei e Winstone il Bulldog

Sono di mia zia che è fuori per una settimana e li ha lasciati da me.

Lei è ubidiente, affettuosa, sveglia e vivace
    Lui è un porchettone, sbava e sgronfa come un porcello, ti salta addosso e ti imbratta e sbava ovunque, è molto vivace e poco ubidiente, ma veramente tanto tenerone.

Purtroppo soffre di displasia dell'anca, come i pastori tedeschi, e deve essere operato
    Free from Signature

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Chi è che aveva parlato di Bulldog Inglese ?

Kira la Sharpei e Winstone il Bulldog

Sono di mia zia che è fuori per una settimana e li ha lasciati da me.

Lei è ubidiente, affettuosa, sveglia e vivace
    Lui è un porchettone, sbava e sgronfa come un porcello, ti salta addosso e ti imbratta e sbava ovunque, è molto vivace e poco ubidiente, ma veramente tanto tenerone.

Purtroppo soffre di displasia dell'anca, come i pastori tedeschi, e deve essere operato
    Oddiooooo, quanto so belli
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

se mai avrò un cane sarà

tutti gli altri mi fanno cagare
    (gatti >>>>> btw)

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

lol, sembra la foto del mio cane, ha la stessa faccia O.o

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il golden retriever e' IL CANE per me. non ne ho mai avuto uno, ma ne avevano una -kim- i miei cugini quand'eravamo piccoli (morta un paio d'anni fa). anche la mia ragazza ne ha una ed e' stupenda, anche se abbastanza grassoccia!

se mai avro' un giardino, mi prendero' un golden di sicuro, se no niente, che non me la sento di prendermi l'impegno di portare un cane fuori 2/3 volte al giorno.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678