io ho schiacciato INVIO e son partito sul server 8 .. cosa cambia ?! sono come in travian server differenti proprio ?!
registtro un'altra mail vah
io ho schiacciato INVIO e son partito sul server 8 .. cosa cambia ?! sono come in travian server differenti proprio ?!
registtro un'altra mail vah
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Lapo
----> add pleaseeeeee
ho dato una googlata veloce ma nada x ora.. mi rompe xke' il giochillo promette bene ... di fianco a me nn sebrano esserci particolari nerdaioli , ed ha tante feature che cercavo in uno stile giochillo del genere ..
quello che mi manca e' il tempo di loggare dal picci' (ho flash blindato al lavoro) ...
vediamo quanto duro asd
Spoiler![]()
![]()
--> Brely
Per essere fatto bene, be'... e' fatto bene, pero' alla lunga non ci vedo un granche'.
Comunque, ammazzato il primo boss!
Stanotte logo e mi trovo 'sto drago proprio accanto casa, cosi' ho deciso di fargli visita ed ha pagato bene
Minuti dopo e' apparso anche un altro coso (moloch?) piu' in basso, gli ho mandato meno truppe (130tot) ed e' imploso benissimo, poco alla volta abbassero' i limiti per vedere come va, ma in teoria sarebbe fattibilissimo con meno di 100 zerk, dato che ho letto a giro di gente che ha ammazzato boss livello 2 con soli 90 zerk, ma con buone perdite.
AL proposito, qualcuno riesce a loggare sui forum loro? facendo ricerce su google vedo che sono up, ci sono risposte cached anche in data di ieri, ma non riesco ad accedere ai forum originali.
Ah, per chiudere coi boss, entrambi sono apparsi dal nulla senza prerequisiti e sono attaccabili una sola volta per persona. Dopo miei attacchi non potevo piu' toccargli, provando a mandare un raid mi diceva che lo avevo gia' fatto e non potevo ripetere l'operazione, pero' il boss rimaneva li, credo a beneficio di chiunque altro potesse attaccarlo nel suo spawn time. Credo che chiunque lo attacchi mentre e' up possa prendere il loot, ma sarebbe da verificare.
Sono morto...
Questo tale mi scrive :"Greetings, I would like to offer you a place in SeeD. We are continuing our expantion in your direction. We are growing in strength and numbers each day. Join us in the Conquest of these lands. Our Core is very close to your position we can fight together to take out those who would oppose us.
-NewbLor High Command of SeeD_Main"
sono due giorni che non fa altro che spammare prendendo tutti i niabbi del continente 13, per ora crescono al ritmo di 4-5 per giorno, il problema è che son tutti nel continente 13 QQ mi sa che il 13 guardo giu dalle mura e mi trovo l'esercito di mordor sotto casa
qualche consiglio?
Ps per i forum io non sono mai riuscito a vederli
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
i forum ancora non sono up
@degre io ho fatto 2-3 draghi e ho sempre mandato 20zerk 5 maghi e 5 ranger, una sola volta m'è scioppato un ranger, imo ne mandi troppi, sono cmq lvl1
Che ne mandavo troppi ne ero sicuro, tanto e' vero che ho detto come abbassero' le truppe inviate poco alla volta, ma tanto mi avanzan le truppe e posso farlo, pero' ho preferito partire dal troppo a scendere a che non dal poco e vederli scoppiare :P
Certo, ora che leggo i tuoi numeri, magari la prossima volta magari mando 30 cavalieri e non ci penso piu'.
Solo io ancora non ho visto nessun drago vicino a me? -.-
@Patryz: purtroppo in sti giochi il "nome" dell'alleanza (puramente rapportato al numero dei membri) conta molto, quindi la tendenza è effettivamente quella di invitare a caso e/o joinare ally vicine alla propria città.
Se ti senti più sicuro in una gilda da nmila membri (e non ti nascondo che potresti avere ragione) vai pure, mica ti biasimo![]()
Lol ma no mi sta pure sul cazzo il tipoe poi c'abbiamo più membri noi
mal che vada prima che mi scada l'invulnerabilità mi compro 500 diamanti e faccio un mega upgrade alle difese, just in case :P peccato per il mana, devo lasciarlo un po' crescere
ps a me era spawnato un draghetto vicino, ma non avevo ancora abbastanza gente da mandarci QQ
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.