io volere! *___*
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Last edited by Marphil; 8th June 2010 at 14:02.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq hanno fatto un lavoro meraviglioso, la struttura è spettacolare, il display è sublime
![]()
Esteticamente non mi piace, a parte il display il resto mi lascia perplesso, come del resto mi lasciava perplesso il prototipo poi confermato. Un bell'oggettino com'era ed è il 3gs, ma costa ancora più di quanto vale. Non so quanto siano accurate queste informazioni, se mi potete dare una mano:
- Videochiamata solo tra iphone 4?
- Niente tuner FM?
- Microsim. Bisogna convertire tutte le sim in microsim o come funziona?
- Bluetooth? Solo con altri iphone e mac?
si in effetti credo richiedera' piu tempo, cmq sono inetnzionato a tenerlo legit
tra l'altro sono molto interessato a iMovie, che vedendone il funzionamento in alcuni video, pare veramente very gg
considerando che puoi riprendere direttamente in HD, editare piu che decentemente direttamente su iphone, e uppare su youtube direi istantwin mi registro su ssf4 in hd mentre palleggio gente![]()
correggendo marph per come siamo abituati noi se diminuisci il dot pitch rimpicciolisci tutto, dato che le interfacce (di sistema o di qualsiasi linguaggio di programmazione) hanno le dimensioni definite in pixel. Se quindi hai una risoluzione di 100x100 e il tuo bottone è largo 10 pixel questo occuperà un decimo di schermo, se la tua risoluzione è 1000x1000 un centesimo. L'iphone non fa ovviamente eccezione, ma all'aumento di risoluzione dello schermo hanno fornito un sacrosanto adattamento dell'interfaccia grafica (essendo un sistema chiuso fatto da loro è facile), se idealmente riuscissi a montare os dell'iphone vecchio su quello nuovo vedresti le icone piccole, ma dato che il SO è quello l'interfaccia è giustamente proporzionata, esattamente come accade nei videogiochi, se metti a 640x480 non è che vedi solo il fucile, vedi le stesse cose ad una risoluzione inferiore, se prima quindi usavano 10 pixel per un bottone mo ne usano 100, aumentando il dettaglio grafico.
E dato che per sviluppare su iphone o usi le loro librerie o usi le loro librerie con un aggiornamento in teoria dovrebbero garantire retrocompatibilità con tutto (non puoi fare un programma in java su iphone per dire).
hdr.
bnet profile
A me sembra na figata.
La storia delle antenne nello chassis spacca di brutto, beh se funzionano almeno
Cmq io ho il 3gs e me lo tengo.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout