menta luce, cmq ce anche fabio?Originally Posted by Averok
menta luce, cmq ce anche fabio?Originally Posted by Averok
io parlo da profano, visto che gioco da poco, ma avevo un eld luce lv14 e ora ho un eld void lv 15, e il void fa molti + danni cn i bolt, anche se questi si devono ricaricare, voi che sapete di +, andando avanti la situazione peggiora?
si peggiora? asdadasdsadsadasOriginally Posted by DIURNO
![]()
![]()
![]()
Eld Luce >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Eld Void
Void ha bolt di spec e dd aoe per smezzare
Luce ha una serie di utility, non come il mana ma da far invidia a molti maghidd 209D Negavista Rosso
Debuf istant aoe dex/qui MEZZ AoE
![]()
Selenax Ywain1
Il miglior nuker di hib in rvr che ho visto in azione è l'eld luce, il negavista è fondamentale in nf, oltre a altri bei giocattolini(tipo un bel debuff d/q area). Alla fine è questione di gusti, l'inca ha un bel pet dietro ma non ha quelle utility dell'eld, ma se vuoi fare rvr di gruppo non si discute eld > inca > mentalista. Per exparlo in gruppo ti conviene farlo mana e poi respeccare, exp in solo meglio luce(trovi mob con attacchi ranged, vai di negavista, dd e stun).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
bho allora il void è buono solo ai primi lv??i bolt poi hanno range molto lungo rispetto al luce.![]()
Cioe' ma e' una cospirazione per farmi fare flame a nastro?bho allora il void è buono...![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
impara a leggere tutto invece solo della parte che ti interessa.Originally Posted by Bass
![]()
Era per sdrammatizzareOriginally Posted by DIURNO
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
ok, ma al 20lv posso respeccare o devo aspettare il 40?
Abbiamo gia deciso siamo io il lamer di bilu steep e credo fabio se non cazzeggia moltoOriginally Posted by Mez
io: eld mana (son 34 ora come ora)
bilu: druido (33)
steep: vw (33)
fabio: bardo (23)
abbiamo gia gruppo fisso esp noi + altri 2
per rispondere all'intervento sui respec si puo respeccare singolo al 20 e al 40 se parti a espare da liv 1 hai anche 1 respec all che puoi fare in qualsiasi momento![]()
p.s. al 34 al bg mi trovo discretamente bene con il mana .. il pbaoe lo uso poco perche il bg e' sempre il bg.. gente che fa ressa alla cazzo e basta .. di dd non fa danno esagerato e consuma 1 fottio di mana :mad: pero in esp è ottimo debuf forcost troppo fondamentale e il pbaoequando cinquanto provero su pendragon cosa roxa di + ma per esp rigorosamente mana
p.s. mez ma te dove sei finoto a giocare? nelle fogne? non ti ho mai + visto asd![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Certo col livello le cose cambiano, se uso un caster al bg mi sembra di giocare al rallentatore confrontato col mio inca. Expare di dd viene bene se casti veloce(io ho expato l'atlantis tablet con l'inca speccato luce senza problemi, non usavo nemmeno stun su mob aranci), per questo sostengo che bisogna essere mana per exparsi il pg, poi si respecca. Il respec free del liv1 se non sbaglio lo perdi appena livelli.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ho da badare alla figa, poi lavoro (pd 10 ore al giorno)Originally Posted by Averok
poi il caldo.
cmq ho 1 eld al 36 la dentro.
e addami in icq cane.
Last edited by Mez; 21st July 2004 at 00:09.
scusa averok se uso il tuo 3d x fare domande, ma visto che siamo in tema:
quando sto in gruppo tutti i mie compagni mi elogiano xkè cn il mio eld void faccio una barca di danni cn i 2 bolt, sono a lv 15 e di norma faccio 150 danni a bolt, nn sono pratico di rvr x cui nn so la situazione come sia li, cmq sono abbastanza riluttante sul respeccare,alla fine il mana nn mi piace proprio, nn mi importa se è il miglior caster di hib se nn mi piace e nn mi ci diverto....
ognuno deve fare il pg che preferisce ovviamente se si ascoltano quelli che lo usano sempre e si chiede consiglio non fa mai male ma se a te non piace eld mana e piace void fallo void che te devo dire.. io ho chiesto con questo post quali classi di hib sono belle da giocare con nf non se l'eld mana è ubber pro & forte rispetto a .. ogni pg ha pregi e difettiOriginally Posted by DIURNO
mi spieghi che cazzo vuoi tu? ti trovo negli ovetti kinder nuovi? ... bahOriginally Posted by Thuslands
esiste 1 detto vivi e lascia vivere
![]()
Last edited by Averok; 21st July 2004 at 13:24.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler