Imo il pesce o lo sai cucinare per bene o meglio lascia perde.
Co 100 euro ci vai tranquillo al ristorante e GG.
Imo il pesce o lo sai cucinare per bene o meglio lascia perde.
Co 100 euro ci vai tranquillo al ristorante e GG.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ah ok taratufi, infatti non capivo.
Eh taratufi va visto se ne trovo freschi, effettivamente non son maleeee..
Il ristorante la lascio sempre fra le opzionima era proprio la voglia di passare un paio d'ore in cucina per poi mangiare in rilassatezza che mi piaceva.
filetto di tonno alla piastra, alto 2 dita minimo va appena scottato dentro deve essere praticamente crudo.
pasta una bona e stronzata da fare, olive verdi, olive nere, ventresca di tonno (in scatola), olio, limone, prezzemolo - con tagliolini o spaghetti. Con ingredienti buoni è ottima, mangiata a carloforte.
hdr.
bnet profile
Ed è qui che mi caschi, maremma troia, le olive non possono esser messe sia verdi che nere nei piatti di pesce. Cambia uno stonfo, non che non sia buona, ma verametne cambia.
Comunque inizio a propendere sempre di più per l'astice, o il ristorante![]()
cmq dipende tutto da cosa vuoi fare dopo la cena, se è in compagnia, o da solo (molto triste lol)
se non devi trombare dopo ti fai una bella fiorentina di 2kg e sei a posto ghghghgh
se invece vuoi andare di pesce:
linguine del pirata (poco sughetto con pesce spada olive nere e capperi, semplicissima da preparare)
un bel dentice alla griglia come secondo, oppure scampi sempre alla griglia...
ps: mamma acquolina in bocca![]()
da quando la cena in solitaria è triste? LoL
Spoiler
Ma penso che saremo io e un mio amico, e considerando che io un glielo do a meno che un me lo dia lui, niente trombata
Per quanto riguarda la fiorentina, esclusa in principio perchè ho il suocero che ha un ristorante, con praticamente solo carne e pure spettacolare, sicchè ne mangio anche parecchia, poi comunque ero indirizzato sul pesce. In fin dei conti credo che andrò sull'astice/aragosta che so bene come prepararlo e almeno vado sul sicuro con la schienata di vino.
hdr.
bnet profile
tu spendi 100 dolla per una cena di pesce e vino con un uomo?
Ma perche mo uno non si puo gode una cena se non cè una donna?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout