ma che schifo è? era tanto bello il bianco...
si posso impostare il bianco, ma poi la scritta google in bassorilievo è terribile...
ma che schifo è? era tanto bello il bianco...
si posso impostare il bianco, ma poi la scritta google in bassorilievo è terribile...
a me è rimasta uguale, son giusto cambiati un pelo i pulsanti
Mia sorella al posto del puntatore mouse a freccia ha una bacchettina magica.
Ora mia sorella è il nuovo target di mercato di internet, quindi ste frociate serviranno a questo suppongo
è veramente bello
se non ti piace: l2igoogle
Spero che domani riportino la situazione alla norma, stamattina che mi si vedeva tutto bianco che non riusciva a caricare l'immagine di sfondo, mi è venuto un coccolone.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
che merda insopportabile....
la mettano come opzione ma non di base, è illeggibile con alcuni sfondi (il 90%)
E per evitare l'effetto della barra in alto per entrare in gmail / maps ecc (prima trasparente e poco dopo visibile) si può fare qualcosa?
La preferivo quando stava fissa, ora mi tocca aspettare per entrare nella mail![]()
se sai dove sta il link funziona anche nei 2-3 sec durante i quali è invisibile, io faccio così col traduttore...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler