Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
antipasto di crudo, scampi, carpacci vari. Win.
tagliolini al nero di seppia + cremetta (leggera leggera) di peperoni rossi (a parte, ci intingi il boccone) + gamberetti + pezzi di seppia = win
involtini di pescespada con dentro bho non ricordo, forse del win.
vino, erba, cena di pesce con un uomo...preparatevi perchè ilsagola il giorno dopo farà outing.
altra cosa pregiatissima sono le sarde a beccafico.....
Giusto se sei a corto di idee
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=96561
Di tutto e di più e nulla di "banale", se hai voglia di "sbatterti", altrimenti caviale + aragosta + champagne e manco ti bastano i 100 € -.-
Cmq come primo di pesce abbastanza semplice consiglierei o risotto con seppie (al nero di seppia) oppure le linguine all'astice che fanno sempre la loro porca figura, meglio ancora uno + l'altro![]()
caviale + aragosta = come buttare i soldi
Ci sono tante di quelle cose buona come e di più di quelle sopracitate che costano molto meno. Non fraintendetemi, l'aragosta è sempre l'aragosta. Ma a parità di costo io preferisco spanzarmi e ripiegare magari su gamberoni, tonno, seppie, pesce spada, pesce castagna, cozze, vongole, trigliette fritte, frittura mista et similia![]()
Si sto guardando i piatti di quella sfida. Sicuramente tante idee sfiziose, io sono un po' pigro tranne che per alcune cose in cucina. Adoro far barbecue, ma ancora sono fermo a carne e verdura. Non mi sono ancora cimentato seriamente nel barbecue a pesce, pensavo di iniziare quest'estate
Purtroppo non posso andare in sicilia spesso, ma lì ci sono alcuni posti che sembrano venire da un altro mondo. Un livello di cucina, in generale, ittica incredibile. Qui ho un ristorantino di fiducia con un amico che sa fare i sughetti per i primi davvero bene
E che cazzo needo pesce di nuovo![]()
ok per il caviale , e' una chicheria snob che puo' piacere o meno , a me personalmente no , ma l'aragosta e' tutto un altro paio di maniche , e' un gusto unico e singolare , non c'e' niente di simile , se ad esempio un'orata e un sarago hanno un gusto simile , sfido qualcuno a riconoscerli prendenon 2 forchettate anonime senza vedere il pesce , niete si avvicina alle aragoste . Appena scottata in acqua di verdure e poi fatta cuocere con un filo d'olio speziato in forno . Senza maionese , quella lasciatela ai cafoni![]()
Dunque appena ho 10 minuti vi scrivo cosa ho mangiato che alla fine m'è andata proprio bene.
Vi allego qua una diapositiva di fine serata
alla fine vi siete trombati a vicenda?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Dunque ieri, alle 17e30 esco di lavoro, senza aver ancora comprato niente sempre più convinto che sarei finito al ristorante e gg.
Mentre sto per l'appunto dirigendomi al ristorante per avvisare che sarei andato a cena, inconrto mio cugginnoo di ritorno dal mare che mi fa: vieni a vedere cosa c'ho in macchina.
Cassettata di scampi appena presi da un suo amico sub (illegalmente), cassettata di paranza, 3 margherite e svariati pesci. Botta di culo allucinante per me che gli frego istant un botto di scampi, una margherita (granseola), e un pò di pesci vari da fare fritti.
Passo a comprare il vino (Bellavista Uccellanda, Chardonnay in purezza --- Franciacorta 13%).
E morale cena a base di : antipasto con scampi crudi (deliziosi), tagliolini alla granseola con aggiunta di scampi (spettacolare), e frittura mista di pesci e go go go.
Direi totalmente di lusso.
Poi come è finita la serata ve l'ho fatto vedere![]()
magari arrivo tardi, ma visto che vuoi mangiare e bere bene, io se fossi inte mi troverei un bel ristorantino serio dove con 50 60 euro magni e bevi da dio e ci vai due volte...
se sei vicino alla riviera romagnola, al bagno corallo a marina di ravenna, una mangiata colossale di ottimo pesce ti costa 20 euro... il resto lo spendi in vino![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022