Originally Posted by
Galandil
Wow, bel discorso. Davvero, incredibilmente profondo e sensato. Magari non te ne fotterà un cazzo, ma sei appena crollato nel mio personale girone dei "piglianculo con discriminante".
Luttazzi fa spettacoli a pagamento, sfruttando bellamente roba di altri spacciandola per propria, ma siccome il suo spettacolo costa solo €50, allora va bene. Allora facciamo copiare e compriamo roba cinese, chissenfrega, non andremo mica in rovina per aver comprato roba copiata.
Prego? Quindi, as usual, conta solo la quantità delle persone a cui si è fatto torto: pochi comici americani/inglesi e qualche collega comico italiano che, povero coglione, s'è sbattuto per inventare qualcosa di originale invece di fare la furbata del secolo e copiare roba altrui e farsi pure paladino della satira e della moralità sull'originalità delle proprie battute. E magari quel povero comico italiano oggi si sbatte a lavorare in svariati teatrini di secondo ordine.
Ah, se rubo una risma di carta da una cartoleria a caso una volta nella mia vita non sono mica un ladro, non ho fatto del male a nessuno, il titolare della cartoleria non andrà in rovina per una risma rubata!
Quanto patetico qualunquismo nelle tue parole.