"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
fetsih, a me pare che trolli tu... cassano e' stato messo fuori squadra pure quest'anno alla samp per un periodo. non e' un giocatore da gruppo. tra l'altro, e' un giocatore che da il meglio quando ha gente che si inserisce vicino, cosa che in nazionale non c'e' nemmeno.
poi secondo me balotelli sarebbe stato piu' incisivo di cassano, ma non sono due giocatori da manifestazione al momento... mi pare abbastanza sotto gli occhi di tutti. se poi falliremo la spedizione mondiale ci sara' un mare di critiche a lippi e arrivera' prandelli, che magari riuscira' ad inserire almeno supermario nel gruppo.
edit: in quell europeo siamo stati presi a pallate ANCHE perche' l'allora ct schierava la formazione della gazzetta, cioe' quella voluta dal popolo. e di sicuro lippi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> donadoni
si ma le qualificazioni le ha fatte donadoni, criticate pure quelle ma mai quanto quelle di lippi, l'unico che ci ha fatto vincere un mondiale negli ultimi 30 anni creando gruppo con giocatori non al livello di altre nazioni
portare gattuso e non portare amrbosini è un delitto
portare zambrotta tumoranesi e cadavaro è un delitto a prescindere![]()
Agli europei2008 siamo stati gli unici a portare la spagna ai rigori.Il resto del continente è stato trucidato.Ah vero ma c'era Donadoni quello che non capisce un cazzo blabla etc.
And many more lol
Eh bè, smettetela di trollare e pensate ad inviare influssi positivi in Sudafrica. Ghu.
infatti è quello che ribadisco, il populo per quanto si creda pro nel calcio, non ci capisce un cazzo perchè il lavoro dell'allenatore non sanno proprio cosa sia, oltre a giudicare senza aver parlato con giocatori, staff tecnico, sponsor(purtroppo) ed altre n variabili che appunto solo chi sta li conosce.
Mi sta sul cazzo l'arroganza di voler saper fare il lavoro degli altri
a me mi stanno sul cazzo tante cose ma me ne fotto![]()
e caragno![]()
lol Cassano è stato messo fuori rosa perchè il rapporto con Del Neri era una merda dal periodo romano. Per il resto di Cassanate non se ne vedono da eoni.
Cmq si, sicuramente sto trollando a voler vedere nella nazionale dei vari cadaveri, un giocatore che abbia un minimo di talento e che potrebbe cambiare una partita da un momento all'altro![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
cioè Kolp ma che cazzo vuoi?
le mie faccine e i love verso l'olanda non erano un italia merda forza olanda, ma semplicemente il rispetto e l'invidia verso una formazione di calcio eccezionale.
per quanto riguarda il tifo verso l'italia, sono un po combattuto.
vedere una federazione di pagliacci e corrotti incompetenti come la nostra vincere di nuovo un mondiale sarebbe insopportabile.
per cui tifo moderatamente per gli azzurri e cerco di godermi SQUADRE CHE GIOCANO A CALCIO.
i tuoi discorsetti ipocriti sulle patenti di italianità valle a fare a qualcun altro.
Il problema non è tanto l'aver convocato Cannavaro Tumoranesi e Zambrotta a prescindere, ma farli pure giocare titolari.
Poi davvero non capisco le critiche all'europeo del 2008: abbiamo superato un girone con i vicecampioni del mondo, un'Olanda fortissima e una buona squadra come la Romania. Siamo usciti ai rigori con la squadra che poi ha vinto la manifestazione vincendo con due gol di scarto almeno quasi tutte le partite. Se non altro siamo usciti a testa alta.
Btw Cassano non fu certo il peggiore, all'Europeo prima del Trap con il biscottino (ai tempi delle famose "cassanate") fu l'unico a portare via la faccia, ma qualcuno evidentemente ha la memoria corta. Grande Lippi che ci ha fatto vincere un mondiale, grandissimo se ce ne farà vincere un altro ma, speriamo Prandelli arrivi presto, tutta un'altra persona (conflitti d'interessi assenti, almeno).
Detto questo speriamo di vincere, ma la vedo grigia.
ma dai che ci han presi a pallate dall'inizio alla fine è stato un miracolo che siam arrivati ai rigori e donadoni è un tecnico fallito che nn ha mai finito 1 campionato...
cmq è inutile che ci facciam le seghine cassano si cassano no, balotelli si balotelli no ecc...alla fin fine lippis non ha lasciato a casa nessun campione, magari qualche buon giocatore toh...
gia il fatto che pirlo e camoranesi si siano autonerfati fa ben sperare
il problema come detto da salta non è chi nn c'è, ma chi cè, nel senso che i giocatori son questi, se ci dobbiamo affidare ancora a cadavaro a 40 anni al centro della difesa mica è colpa sua se in nessun top team giocano italiani, mica colpa sua se il secondo portiere gioca nel cagliari o se il capocannoniere della serie a gioca nell'udinese
io son sempre stato contrario al ritorno di lippis, cmq non credo sia un coglione.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()