+ che altro non dovevano fare un mondiale in un posto dove la metà dei giornalisti e tifosi subirà almeno 4 scippi durante la competizione
il che esclude anche.....noi.......![]()
+ che altro non dovevano fare un mondiale in un posto dove la metà dei giornalisti e tifosi subirà almeno 4 scippi durante la competizione
il che esclude anche.....noi.......![]()
Giustissima perchè ha fatto un favore a noi.Quanta roba succede in campo che non viene sanzionata.La prova tv l'hanno messa apposta.Quando non presero tassotti con luis enrique tutti zittini strano.
Ecco ho già ripostato a non dovevo.
Lasciate fare tanto sul calcio in italia non si sarà mai obbiettivi nessuno.
And many more lol
tassotti fu squalificato n giornate in quella competizione![]()
coda di paglia?
cazzo hai scritto testualmente "peluche mi fa quasi schifo per quello che ha detto" e io avrei la coda di paglia![]()
io invece credo dal punto di vista calcistico la nostra nazione non merita un cazzo, non meritava minimamente l'organizzazione degli europei (pehhh complotto di platiniiiii).
siamo un paese calcisticamente ignorante sotto tutti i punti di vista, mentalità di merda, spirito sportivo nullo, stadi osceni, presidenti ipocriti, tifosi di merda e una federazione raccapricciante.
per quale cazzo di motivo dovrei volere che ci sia un riconoscimento cosi importante come la vittoria di un mondiale per un paese del genere?
per cui simpatizzo italia e ripeto, mi godo il calcio giocato CHE NON CI APPARTIENE.
sud africa messico 1-1
uruguay francia 2-3
ma poi hai scritto una serie di cazzate maestro - non da te.
come primo, l'italia gioca alla pari con il brasile come con le far oer, e questo si sa. al mondiale abbiamo giocato bene con il ghana, poi abbiamo sofferto con gli usa - ma eravamo in 10, con la r. ceca abbiamo vinto bene cmq. ed era un girone difficile, prova a paragonarlo a quello di quest'anno.
con l'australia in 10 abbiamo sofferto, ma c'e' da dire che il loro allenatore non era uno qualunque... quindi ci puo' stare. l'ucraina alla fine ce la siamo mangiata da squadra esperta - 3 a 1 non ammette repliche.
con la germania partita epica, contro una delle squadre piu' solide, con piu' tradizione e che difficilmente scazza una partita - e padrona di casa. cioe', pure i francesi che rompono il cazzo per quel mondiale, riconoscono l'impresa fatta in semifinale.
e la finale con la francia e' stata la miglior vendetta per l'europeo 2000. poi, a differenza di donadoni contro la spagna, si vedeva che ai rigori vincevamo - eravamo super determinati. e li il merito e' (della traversa e) di lippi
evoluzione sportiva/tecnologica/culturale, il mondo non rimane fermo, anche se nella pratica ha fatto "un favore a noi" (sì perchè il rigore regalato proprio a zidane nel primo tempo? almeno materazzi ha segnato su azione)
poi è leggermente più evidente una testata di rientro che una gomitata in area![]()
haha, allora ho detto una cazzata! come la tua sull'ipocrisia
cmq l'italia e' una grande scuola di calcio che nasce alla base. sono d'accordo che il nostro calcio sia molto malato, ma la maglia azzurra a un mondiale ti riesce a dare emozioni irripetibili. si sente un'unione tra le persone esagerata. io spero che si vinca, ma soprattutto mi auguro di vivere un paio di belle partite di sofferenza con esito positivo finale - cosi' poi si fa festa ecc.!
cioe', se vinciamo una partita come quella con la germania, pensi ad abete, moratti e agli stadi, o al fatto di aver battutto eroicamente i teutonici?
la meritocrazia
hanno dato gli europei a ucraina e polonia
il messico
i mondiali al sud africa che sta messo meggio di 1997 fuga da new york
il livello calcistico del giappone degli usaaaaaaaaaaaa
etceteraetceteraetcetera
Se dici che ce la giochiamo alla pari con il Brasile forse non hai visto le ultime due Brasile-Italia (una in confederations cup e una in amichevole a Londra se non erro).
Poi oh, io tifo Italia, non fraintedermi, ma le possibilità della vittoria sono ai minimi storici, non nulle, ma veramente basse.
L'Inter ha vinto la Champions League.
c'è un qualche modo di vederle, anche senza cronaca o con cronaca in ostrogoto? In streaming o in chiaro su qualche canale del digitale che non più sky
Grazie rai per non comprare i diritti![]()
Madonna peluche quante stronzate -.-
Cmq si la squadra di sto mondiale fa schifo, ma non è vero che in prospettiva siamo messi male. Voglio dire, i vari bonucci ranocchia santon balotelli paloschi criscito e compagnia bella non è che fanno schifo eh.
Sicuro non arriveremo ad avere una squadra come questa spagna che, sulla carta, è una delle nazionali più mostruose di sempre. Però noi abbiamo vinto 4 mondiali, la spagna 0, e a memoria direi che l'italia non ha mai avuto una rosa così imponente come quella attuale delle furie rosse. Manco ai tempi di baresi, maldini, donadoni, baggio, etc.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...