Page 7 of 280 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast
Results 91 to 105 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è risaputo l'impegno che ci mette l'italia nelle amichevoli o in competizioni importanti come la confederation cup

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cannavaro: "Senza campioni ma nessuno difende come noi"
    Il capitano dell'Italia è fiducioso: "Non abbiamo una stella come Ronaldo, Messi o Rooney. Noi non potremo mai giocare come brasiliani, spagnoli e portoghesi. Come loro non potranno mai difendere come noi"

la faccia come il culo piddi
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

detto da cannavaro poi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non quoto nemmeno perchè se si parla di essere stati presi a pallonate nel 2008 invece nel 2006 tutte partite indimenticabili e dominate
    Tipo non so con l'Australia col rigore netterrimo.
    Con l'Ucraina che ci dominarono 85 minuti.
    (Squadroni tra l'altro)
    contro l'austrialia finchè siam stati in 11 li abbiam presi a pallate, contro l'ukraina abbiam vinto 3 a 0 -.- nc
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

boooom subiremo n goal -.-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Omg Cannavaro, mi sono strizzato i coglioni.
    Free from Signature

Ensign Jesper's Avatar

Domanda: visto che di leggi sulle telecomunicazioni ne so 0, provo a chiedere qua...

Esistono online numerosi siti che trasmettono in streaming le partite (anche quelle dei mondiali, immagino).

La bazza dovrebbe consistere nel fatto che queste reti trasmettono da paesi in cui o hanno loro i diritti per le partite, o non le ha nessuno (e sono quindi di libera diffusione)...paesi come il Kuwait e simili, insomma.

Mi ricordo, però, che durante le Olimpiadi su youtube l'accesso agli IP italiani era bloccato (dato che in italia c'era l'esclusiva per la diffusione delle immagini legate a tale evento).

La mia domanda è: questi streaming sono leciti in Italia o no?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per quanto ho domenech-trollato ho ricevuto meno insulti del previsto (e dello sperato)

Vabbè dai facciamo un'analisi pseudo seria.

E' evidente che l'epoca del "squadra nazionale fondata su chi vince il campionato" è finita in 3/4 di mondo.I giocatori giocano più o meno dappertutto.
    Poi se l'inter con 0 italiani ha vinto 3 tituli è peggio per la nazionale non peggio per l'inter cattiva
    Rispetto al 2006 la piaga principale è che chi era vecchio nel 2006 evidentemente è vecchierrimo ora.
    "Difendiamo meglio di tutti (cit.)" Cannavaro finge di non rendersi conto di essere in condizioni pietose.
    Lucio/thiago silva/maicon/alves/juan , per quanto mi impegni a pensarci dubito che possano difendere peggio di noi.
    Ciò non toglie che ogni mondiale fa storia a se.
    Si potrebbe dire che ci manca una punta forte come Toni che tenga palla e faccia un po' salire la squadra ma a me personalmente è un gioco da inter di mancini con ibra che m'è sempre rimasto sui coglioni.
    Di Natale e Quagliarella quando ne avevano voglia (se pozzo non avesse venduto tutto il vendibile e anche parte dell'invendibile) avrebbero potuto vincere 7 champions con l'udinese
    Indubbiamente questa squadra che ne dicano quei due finocchi di marchisio e montolivo ha bisogno di Pirlo.Pirlo è un giocatore del quale non puoi fare a meno.Fa un lancio sul filo as usual e Di Natale fa gol nel 95% dei casi anche se ha davanti i diavoli di cantonà.
    Zambrotta l'ho visto un po' recuperato, Gattuso pure, non si può dire che in campionato si siano sfiancati quindi esigo che siano abbastanza riposati
    Cannavaro se gioca come ha giocato tutte le partite con la juve nel girone di ritorno tranne quella contro l'inter siamo spacciati e verrà saltato anche da maradona.

Per il resto se si vuole essere onesti come rosa/motivazioni/gente con i controcazzi partiamo dietro ad almeno 5 compagini quest'anno.
    5) Brasile(oddio non che mi esalti molto andare a giro con kakà spero CR lo butti fuori al girone, nilmar grafite e fabiano vedremo un po')
    4) Olanda (se robben è recuperato lui e snejder non c'è bisogno di ridire cosa possono fare)
    3) Inghilterra (Capello ha gli occhi della tigre e la squadra stavolta mi sembra veramente compatta, premesso che non capisco perchè una squadra con gerrard e lampard non vinca 100-0 ogni incontro che disputa)
    2) Spagna (mostri in ogni reparto tutti)
    1) Argentina ( Maradona è matto e vabbene.Però basta scendano in campo e potrebbero davvero vincerle tutte)

And many more lol

Master Chief Petty Officer

Boh, sinceramente non capisco che cosa c'entrino la federazione, gli stadi, la mentalità, la cultura ecc ecc...

e' un mondiale? si, bene, personalmente vincessimo tutte le partite con sculate clamorose, gol in fuorigioco all'ultimo secondo, o ai rigori dopo esser stati presi a pallate per 120 minuti più recupero, aver fatto catenaccio ignobile ecc ecc salterei felice sventolando le bandiere mentre alziamo la coppa urlando verso brasiliani, spagnoli olandesi e vari calciospettacolocompany "Siamo brutti, scarsi, sporchi, cattivi, sleali, citter...e PentaCampioni Del Mondo!!!"
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma quanto han rotto il cazzo 'ste trombette...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

ma ora su rai1 che stan facendo? celebrazione di apertura? dura fino alle 4?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io la cerimonia la salto a piè pari e mi vedo il tennis su eurosport
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    sud africa messico 1-1
    uruguay francia 2-3
    Se Sud Africa Messico finisce 1-1 sarai perseguitato a vita
    Meglio 2-1 per il SudAfrica, ma non 0-0 o 1-1
    Con l'1-2 0-2 1-3 in su se vincente Messico si volaaaaaaaa

Lieutenant Commander peluche's Avatar

l'Uruguay è tostissimo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

proxy telecom di merda nn mi si vede lo streaming

Page 7 of 280 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast