mi dispiace ma di prove di menzogna al momento non ne ho.
io di fatto vedo solo un anonimo che ha stilato una sfilza di battute di diversi autori raffrontandole pregiudizialmente
(non ho le capacità né il tempo né la voglia ma potrei farti un raffronto di diversi brani di musica sia classica che contemporanea dove si vedono partiture corrispondenti con minime variazioni a distanza di secoli: da piccola che ne so potevo ingenuamente dirti si ma brahams ha copiato schumann, bach ha copiato vivaldi, mozart ha copiato vivaldi behethoven ha copiato mozart e tutti hanno copiato giuanin del tornolo che canticchiava una canzoncina per farsi passare il tempo mentre pascolava le mucche etc etc)
un altro fatto che vedo è la rimozione di video, questo sì.
un altro fatto ancora che vedo è che si accusa una persona di non aver risposto a delle domande quando invece ha risposto. solo che le sue risposte non vengono accettate. (illazione: non si hanno forse gli elementi per capirle?)
da ultimo che per una serie di millantati fatti c'è una persona che si deve nuovamente difendere.
un'altra mia illazione è: finché era in televisione luttazzi lo si poteva fermare ogni volta che tornava per dire tra una battuta classica finemente variata delle verità pungenti e di cronaca travestite da battute, zac l'allontanamento. ora che per lo più è sul web o a teatro o in libreria come togliere di mezzo questa zanzara inafferrabile? gli portiamo via il pubblico, mettendolo nell'angolino buio col cappello con su scritto "plagiatore" la faccia al muro e le dita nel naso e ogni tanto fa qualche mossetta stizzosa o qualche sberleffo, toh.
ora prometto che non intervengo più che sennò mi rompo da sola. buona giornata