Page 20 of 280 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast
Results 286 to 300 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

scatenare un flame e poi fare QQ... pensavo di averle lette tutte ma al ridicolo nn ce mai fine
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cazzate? Champions league 2009-2010, Higuain 470 minuti giocati, reti segnate due nelle due partite con lo zurigo (tanta roba), assist uno, quando serviva il ragazzo non c'è mai stato, all'andata contro il Lione UN tiro in tre quarti di partita giocati, al ritorno 90 minuti, 4 tiri di cui mi pare uno solo in porta, nei gironi anonimo.

Confronta con quanto ha fatto Milito, e vienimi a dire che Milito non è più uomo da competizione secca e uomo decisivo? E io non capisco un cazzo di calcio? Tornati a vedere gli highlights dell'annata va, che qua se c'è qualcuno che le partite del real non le ha viste se non col riassuntino non sono io a quanto pare.

ah poi il fare da arrogante a me proprio non pareva, visto che sono arrivato manco quotando nessuno nessuno stava parlando di quella roba là e ho detto la mia, qua a tutti brucia il culo per l'annata passata e come parla un interista automaticamente è arrogante anche se dice buon giorno che ore sono.

qundi per non fare ulteriore QQ, ciucciatemelo in punta.

Randolk's Avatar

Ma onda moralizzatrice per il bene del forum = entrare a gamba tesa e col piede a martello cercando la rissa? Shagaz, lascia proprio perdere, sei come ahmadinejadblabliblu ad un consiglio dell'onu. Non c'era niente di niente di male fino a che non sei entrato a fare lo splendido, era il solito discorso Mazzola>Rivera, Cassano>Rossi e Milito>Higuain vari. Faccia lo sbirro chi è preposto a farlo, non i bulletti di quartiere. Se proprio non reggi questo tremendo flame, segnala.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    qua a tutti brucia il culo per l'annata passata e come parla un interista automaticamente è arrogante anche se dice buon giorno che ore sono.
    This.
    Last edited by Randolk; 12th June 2010 at 19:35.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cazzate? Champions league 2009-2010, Higuain 470 minuti giocati, reti segnate due nelle due partite con lo zurigo (tanta roba), assist uno, quando serviva il ragazzo non c'è mai stato, all'andata contro il Lione UN tiro in tre quarti di partita giocati, al ritorno 90 minuti, 4 tiri di cui mi pare uno solo in porta, nei gironi anonimo.

Confronta con quanto ha fatto Milito, e vienimi a dire che Milito non è più uomo da competizione secca e uomo decisivo? E io non capisco un cazzo di calcio? Tornati a vedere gli highlights dell'annata va, che qua se c'è qualcuno che le partite del real non le ha viste se non col riassuntino non sono io a quanto pare.

ah poi il fare da arrogante a me proprio non pareva, visto che sono arrivato manco quotando nessuno nessuno stava parlando di quella roba là e ho detto la mia, qua a tutti brucia il culo per l'annata passata e come parla un interista automaticamente è arrogante anche se dice buon giorno che ore sono.

qundi per non fare ulteriore QQ, ciucciatemelo in punta.
    arrivare qui anche senza quotare nessuno con fare da saccente sparando una cagata, perché dire che Higuain è una nullità rispetto a Milito è una cagata colossale, non è proprio il massimo.

poi giustamente dopo la caterva di lollate che ti sei preso, fai pure la vittima e dulcis in fundo il voi voi voi rosicate perché noi abbiam vinto tutto quando qua TUTTI dicono che Milito è un giocatore assurdo per altro

non ti senti un pochino bimbonutelloso ancora sporco di sborra?

Please, postami un po' di partite importanti dove Higuain è stato decisivo quando serviva. Cerca cerca. Quando vedi che non trovi, bho, sentiti ridicolo.

Ensign Malbrouk's Avatar

no ma poi erano i reply con gli streaming che svaccavano il thread, gg.

a.k.a. connit

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che discorso della ciola... ora 2 giocatori sono forti ma uno è uscito dalla cl uno la vinta e quindi di defoult devo chiamare quest'ultimo e deve essere titolare
    Uhm, sì.
    Soprattutto perchè sono così simili.
    Uno ha dimostrato di essere decisivo nei momenti topici, l'altro no. Avete tanto cagato il cazzo con Ibra che scompariva durante le partite che contavano e improvvisamente è un parametro che non conta più?
    Oggi Higuain ha fatto caghicchiare, magari non avrebbe fatto meglio Milito dall'inizio, non lo sappiamo.

Discorsi che lasciano il tempo che trovano, come dicevo all'inizio magari averne di questi problemi.
    Spoiler

Please, postami un po' di partite importanti dove Higuain è stato decisivo quando serviva. Cerca cerca. Quando vedi che non trovi, bho, sentiti ridicolo.
    ha fatto 3203103 gol nella liga regalando 204324 punti al real.

ha fatto il suo in cl.

nessuno vince da solo.

continui con le tue cagate apocalittiche oh.

nessuno ti vieta di preferire milito, che probabilmente al momento ha qualcosa in piu di higuain in virtu dei suoi 10 anni di esperienza in piu, ma metterla sul piano del merda-cioccolata è una cagata da interetto interdetto

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ha fatto 3203103 gol nella liga regalando 204324 punti al real.

ha fatto il suo in cl.

nessuno vince da solo.

continui con le tue cagate apocalittiche oh.

nessuno ti vieta di preferire milito, che probabilmente al momento ha qualcosa in piu di higuain in virtu dei suoi 10 anni di esperienza in piu, ma metterla sul piano del merda-cioccolata è una cagata da interetto interdetto
    in cl ha fatto un cazzo. la liga non la ha vinta, e sappiamo entrambi che le quantità di gol segnati in liga sono sempre maggiori di quelle da noi, per ovvie caratteristiche delle squadre. E se mi prendo i rotfl e gli insulti perchè dico che non avere Milito in campo è una cagata, bho, non mi pare che dire che avrei milito in campo tutta la vita sia da arrogante o saccente, e io solo quello avevo detto

o stfu.

edit: saluti, esco, hai piu tempo per trovarmi i momenti importanti, quelli che contano, quelli per cui ibra era stracriticato che non c'era, dove Higuain è stato decisivo

edit2: ti aiuto, io, Higuain, champions league giocate, 4, reti segnate 2 (vs Zurigo, di cui una partita una goleada), assist 1 (sempre vs Zurigo). Coddì, impressive.
    Diego Milito, uomo più decisivo della stagione in Europa, e mi pare incontestabile.
    Last edited by Pazzo; 12th June 2010 at 19:59.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

allora... a me in prima battuta non è piaciuto affatto tevez: 7 tocchi quando ne bastavano due,sembrava andasse a sbattere apposta contro gli avversari, prendeva la palla e invece di andare verso la porta il 70% delle volte tornava indietro... mah...
    ha fatto tutti i 90 minuti.... bho... grande giocatore attenzione, ma ha fatto una partita di merda, quanto meno sostituirlo.
    higuain-milito: higuain non ha fatto una gran partita.... è uno scandalo che a milito fai fare 11 minuti, sopratutto quando higuain e tevez si muovono così male e giocano cosi di merda.

messi: unico faro in attacco.. sfortunato nelle conclusioni, ma se non è lui che parte palla al piede, quando cazzo mai arriva l'argentina al tiro?

sto famosissimo di maria......... non mi è sembrato un granchè, devo dire... forse bloccato dall'emozione...
    una parola sul terzino di destra: il capellone jonas gutierrez....

devo dire che vista la squadra, ancor di più penso che lasciare a casa zanetti e cambiasso è stata una boiata incredibile.... volgio dire, visto sto Jonas.....................

gg a Massimo Tecca di schi che mi dice che Heinze è il leader difensivo di questa squadra....

avrei potuto anche accettare che mi dicesse de michelis, ma proprio heinze NO.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

gutierrez... serie b inglese.

Nazgul Tirith's Avatar

Allora:

1- Pazzo leva quella bestemmia.

2- Datevi una REGOLATA immediatamente prima che faccio scendere il napalm ed a commentare il mondiale per i prossimi 2 mesi ci ritroviamo io salta e zatlan.

3- Alcuni (anche piu di alcuni) dei link che avete dato in streaming sono "leggermente" zeppi di Trojan e/o simili. Potete postarli, ma fate attenzione a COSA postate sia per gli altri che per voi stessi.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    offese?

cioè arrivi spari una cagata con fare da arrogante e poi fai pure la vittima -.-
    E' lo standard per lui eh
    Tra un po' comincerà a dire che in realtà stava solo trollando, dagli qualche ora/giorno

Btw ognegnegnegnegnu in campo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 20 of 280 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast