Si una vera merda. Al momento sono in ufficio e sto col pailma fuori ce ne sono 35. Morirò.
Si una vera merda. Al momento sono in ufficio e sto col pailma fuori ce ne sono 35. Morirò.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
39 gradi a pranzo a 723m s.l.m.
che cazzo di caldooooooo
Oggi si inizia ad avvertire il cambiamento della situazione.![]()
And many more lol
un cazzo, oggi fa ancora caldo. Quando potrò uscire senza portarmi dietro un barile di gatorade?
peddè, ma tipo sabato rinfresca un po'. Devo andare a lamezia per il lamezia comix.
se non cambiano le carte mi salta il week end
dio %&@#"!
Arthuso che sei responsabile per il week-end di merda. Ti amo.
seeeee.Cmq sia speravo ci fosse qualcuno su wayne in grado di testimoniare dell'F1/F2 di ieri a ferrara.Ultima velocità registrata dalla stazione meteo di un ragazzo su ilmeteo.it 277km/h (chiaramente prima che venisse sradicata)
And many more lol
Cmq domani si rischia PESANTE maltempo su gran parte del centronord.In pole per essere affogati liguria piemonte corsica e gran parte del nordest.
And many more lol
x il weekend che prevedi x zona ravenna??
zio lupo possibile che debba piovere 4ever pdpdpdpdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oggi c'erano 36 gradi arthu te l'eri perso ammettilo
Come siamo messi sto fine settimana, dimmi che Domenica piove PD.