Sto Ozil giocatorino mica male
Stanno a fa un pò il cazzo che gli pare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
viaggiano a mille, bella squadra
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che gol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
manca un golletto di ozil e kedhira ed è la festa dell oriundo![]()
ahah...ma come cazzo giocano![]()
ancora![]()
vabbè hanno davanti una squadra di paletti. una difesa alta e lenta contro dei giocatori così veloci, grazie al cazzo che sembran mostri.
La germania ha capito come fare ad evolversi, basta prendere i giocatori non tedeschi![]()
questi so forti na cifra
l'australia è sempre stata rognosa.
Per gli oriundi :l'italia mondiale del '38 aveva 5 oriundi titolari.....eravamo piu avanti nel '38 che ora....