Se un lavoratore fa il furbo hanno ragione a licenziarlo, se una fabbrica in polonia produce come tutte e 5 le fabbriche italiane vorrei ricordarti che in quei paesi, anche se pare strano, sai la partia del comunismo, dei lavoratori blablabla, il sindacato non esiste praticamente, si anche nella grande polonia di solidarnosh.
Quindi, vorrei vedere te a lavorare in catena di montaggio come lavorano quegli operai. Se poi ci sono i furbi è un dovere prenderli a calci in culo e mandarli a casa, ma non esiste firmare contratti sotto ricatto. Le 80 ore di straordinario di pacca, fatte senza preavviso quando gli pare a loro non esiste che vengano fatte, tutto si concerta nel mondo del lavoro, altrimenti torniamo alla realtà delle corvee e del servilismo, che tanto questo vorrebbero i padroni.
Se poi invece che in mano ad una banda di ladri fossimo veramente in europa, se uno manda le produzioni all'estero dove un operaio viene trattato da pezzente, con orari e condizioni disumane, in casa sua le tasse gli dovrebbero schizzare al 100000%.
Discorso lavoratore fannullone, se viene trovato è giustissimo mandarlo a casa e in ultimo...smettetela di osannare la CISL, Bonanni ha il naso talmente spinto nel culo degli industriali tutti che se scoreggiassero all'unisono lo gonfierebbero come l'hinderburg.