Originally Posted by
Dryden
Io purtroppo Alka non riesco a concepire il ragionamento. In questo campo sopratutto.
Io azienda di postproduzione perchè devo pagare per non avere nulla ? (nell'immediato ma nemmeno nel prossimo futuro). Il ragazzo si vuole formare ? Ha l'università, ha i master, ha i corsi privati, nella mia azienda si lavora e si produce, pagare chi non produce va a danno di chi invece lo fa.
Come ho detto, l'azienda non ha alcun interesse ad assumermi, non gli servo, non gli sono o sarò utile (come al contrario dici tu), di conseguenza non ha nessun interesse nel formarmi.
Quelli di cui parli tu sono gli stage formativi dove l'azienda di forma per poi un inserimento futuro, ma qui non è quel caso (posso venire quando voglio, entrare e uscire quando voglio etc. e il fatto che io gli dedichi l'intero orario lavorativo è solo per mostrarmi "diligente" e imparare più in fretta possibile).
Non fraintendermi, io non sto lavorando gratis contento di farlo, atm non "lavoro", non produco, sto imparando a farlo, e non appena lo sarò anche un minimo chiederò un adeguato compenso.