si può scegliere il pedobear tra gli animaletti?![]()
si può scegliere il pedobear tra gli animaletti?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Hahah questo Dance Central è troppo una truzzeria![]()
Bella per la Slim allo stesso prezzo della Elite che sicuramente scalerà di brutto
ma quando hanno urlato nella presentazione della slim che ha detto? che puoi dare indietro la vecchia e prendi la nuova gratis?
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Considerato quanto i vari GS e MW valutano le vecchie consoles è raro che convenga, a meno che non fanno qualche promozione particolare
Cmq non hanno detto quanto cazzo costerà il Kinect ora che ci penso
edit: no Lyuk, davano Slim aggratisse alla stampa che stava nella sala praticamente... a mo di mazzetta![]()
Forte l'italia
cmq
hanno fatto vede niente di interessante?
L'EA è alle 23 nostre giusto? o hanno anticipato\posticipato?
Troppa chiacchera sui motion controls come pensavamo, e ho paura che quella Sony sarà la stessa cosa
Per assurdo mi sà che quest'anno la Nintendo ownerà tutti![]()
Io sto vedendo delle scene di un gioco psmove che mi fa sbavo, che cazzo è?
scusa, lo danno a ciclo sullo stream ign in attesa della conferenza, non so cosa sia, un tps con psmove, pare preciserrimo e la grafica è very nice, non ho idea di cosa sia, il pg principale pare Nathan Drake dalle spalle