pepe mi ricorda tanto lima quando giocava nella roma![]()
pepe mi ricorda tanto lima quando giocava nella roma![]()
Discreta partita ma lì davanti facciamo quasi tenerezza per quanto siamo scarsi.
Gilardino useless, Tumoranesi che cazzo è entrato a fare non si sa, Marchisio trequartista si vede che non è il suo ruolo, Pepe tanti polmoni ma troppa frenesia e poca tecnica, a me Montolivo e Criscito non sono dispiaciuti possono fare bene, ma lì davanti è tremenda la situazione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è ma li davanti chi abbiamo
gilardino scarso all'ennesima potenza
pazzini + scarso di quello sopra
iaquinta -.- vabbè
di natale forte...nell'udinese.........in nazionale ha sempre fatto schifo
il quinto non ho il coraggio manco di dirlo
l'unico con i piedi non fucilati è di natale.....che in nazionale si trasforma-.-
Cmq a me Pepe non è dispiaciuto.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Criscito e de rossi 6,5
iaquinta pepe 5,5
gli altri non pervenuti
molti di voi hanno il prosciutto sugli occhi lol
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Quagliamerda magari ti imbrocca i tiri del falco suoi non lo puoi mai sapere, sicuro Gilardino e Iaquinta non je la possono fa.
Pazzini io non so perchè ma lo vedo carico a 1000.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non sono daccordo, Montolivo e De Rossi hanno fatto molto bene sia in contenimento che in spinta.
Dietro il nerf è Cannavaro, Criscito molto dinamico e Zambrotta nemmeno tanto male.
Il dramma è per l'appunto davanti. No fisico, no dinamismo, no tecnica. In fascia MAI saltato l'uomo, in mezzo MAI spizzata di testa.
L'unica è che Pazzini si metta a fare il fenomeno, altrimenti non si segna mai.
Rimpiango Toni, ed è tutto dire.
Spoiler
carico quanto vuoi
ma resta scarso
e non ha neanche nessuno che gli mette la palla davanti alla capoccia -.-
abbiam meritato noi
Mi verrebbe da dire che con Cassano si andrebbe meglio...
Ma non lo dico perchè i lippi boys potrebbero prendersela![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Io un'idea Pirlo trequartista visto le alternative tremende e che cmq imho Montolivo e de Rossi danno garanzie a sufficienza, la terrei in considerazione.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh, a me sembra che non sia andata male, anzi direi che il risultato ci sta strettino.
Sotto il diluvio alla fine abbiam tenuto bene palla senza grossi problemi, cazzo i paraguaiani han fatto un tiro un gol e poi non han praticamente passato metà campo.
a me son piaciuti parecchio Montolivo, Pepe, Criscito e De Rossi...se sistemiamo un pò l'attacco secondo me non siamo per niente male.
come cazzo vuol pretendere Lippi di fare il 4-2-3-1 con quei giocatori solo dio lo sa.
praticamente era un 4-4-2 con Marchisio sulla fascia che è totalmente fuori ruolo e infatti ha fatto pena, con due punte veramente mediocri.
A LIPPI PORCO IDO SENZA TECNICA NON SE FA UN CAZZOOOOO