No, non e' anonimo.
Vediamo se qualcuno ha le palle di fare outing sul serio e non solo per trollare.
(visto che so, e non faro i nomi per rispetto comunque che qualche vero Gay, fra la comunita' c'e..)
No, non e' anonimo.
Vediamo se qualcuno ha le palle di fare outing sul serio e non solo per trollare.
(visto che so, e non faro i nomi per rispetto comunque che qualche vero Gay, fra la comunita' c'e..)
"not even death can save you from me..."
ahah uno ha già trollato![]()
lol, non c'è molto da trollare in realtà![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Cazz impennata di visite della sezione![]()
Secondo me e' un astuta mossa pubblicitaria![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si ancora fan cagare i colori
Manca l'opzione "ho dei dubbi tuttora e comunque mi ritengo genere neutro"![]()
And many more lol
Non ci credo, avete davvero fatto sto sondaggio der cazzo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non sarebbe piu appropriato in [W]Fun?