Ne sanno quelli della Nuova Zelanda![]()
Non sono io che favorisco le squadre ovviamente, se tutti gli scommettitori puntassero il massimale sul Brasile oggi, al posto delle SNAI ci sarebbero dei gran frutta e verdura.
Non so quali sono i tuoi parametri sulle scommesse, ma una quota come 1.6 sull'Inghilterra non la ritrovi neanche se piangi.
è colpa loro anche per me PD
![]()
Onestamente pensavo peggio, ma di sicuro appena ci troveremo di fronte qualcuno di degno saranno uccelli per diabetici. Fino alla fine del girone dovremmo essere tranquilli, il pareggio di oggi pomeriggio rende il risultato di ieri praticamente positivo.
4-2-3-1 da archiviare in fretta, a meno di provare a riproporlo con Pirlo al posto di Marchisio e forse anche senza Iaquinta che quel gioco non lo sa fare.
Altrimenti via di più equilibrati 4-4-2 o 4-5-1.
P.S. Nell'inno nazionale, "schiava di Roma" è chiaramente riferito alla Vittoria, non all'Italia stessa.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Link di ieri per il Portogallo?
thanks
quando alzano i mic verso i giocatori che cantano gli inni si sentono delle cose obrobriose... c'è uno del portogallo che in confronto le campane son intonate![]()
Babba bia che palo di CR7
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No ma fortissimissimo il portugal, sembriamo noi ieri ma più scarsi ancora sulla 3/4 e i nigga sono molto più incazzati dei paraguayani.
O fa la magia CR o vincono i nigga, ho detto.
Last edited by Randolk; 15th June 2010 at 16:22.
Spoiler
ma drogba puo entrare o sta in panchina just 4 fun?
Spoiler
hahahahhahahahahah nei locali irlandesi fanno vedere tutte le partite del mondiale TRANNE quelle dei franciamerda
e pizza hut regala la pizza al primo che la ordina dopo un gol subito dalla francia![]()
Spoiler
ben arrivato randolk, lo sappiamo da 3 giorni tipo
http://atdhe.net/20311/watch-ivory-coast-vs-portugal
ustream è quello con meno delay che ho trovato finora, sulla trentina di secondi rispetto alla gialappa.
c'è un vantaggio nel delay. fai altro sentendo la gialappa, alle azioni importanti cambi con calma sullo streaming e te le vedi![]()
ottimo risultato x l'italia l 1 a 1 della nuova zel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()