Ma vogliamo consegnare lo scettro del Fail a Valve? Io ho sperato fino all'ultimo che le voci sul Duca fossero vere........Newell
si ma cmq l'hanno tirata troppo co la lineup psp e a far RI vedere roba EA presentata ieri
e cmq 3 su 7 titoli che mi interessano li gioco su pc, quindi gg![]()
un gioco "un po" offensivo
visto adesso il trailer della hot pursuit , non male a mio avviso ,.. si ritorna alle origini con NFS anche se sono convinto che sara solo un multiplayer
I was :
Spoiler
Boh sto 3ds ficherrimo sulla carta, poi come le sh implementeranno la tecnlogia sara da vedere
epilessia a gogo, ma che figaa MvC3
Chissà se domani dicono qualcosa alla conferenza Konami, quella roba mostrata dai (pochi) screens sembrava ne piu' ne meno un port di Snake Eater con l'aggiunta del 3D immagino
Microsoft ha pwnato peso stavolta
cazzarola, manca solo che faccia pure il caffè la mattina la 360+kinect.
Il move in compenso sembra un giocattolino da biNbi... poi tutti quei servizi. In USA addirittura tutto quello sport in hd incluso con l'abbonamento Gold del Live. Ikkia...
edit:
occazzo, visto ora il Kinectimals... seeeee, byebye Sony se funziona davvero come mostra la cinna :OOOOOOOOOOOOOOOOOO
ziliardi di cinni frusteranno i genitori per avere sta roba; e c'hanno pure ragione...
Last edited by Glorifindel; 15th June 2010 at 23:44.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Glorfindel, ma stai scherzando?
E' abbastanza misterioso il video, anche perchè il 99% del filmato pare estrapolato da machinima o cutscene di qualche tipo (comunque sia, omini scriptati che agiscono, invece che gameplay). L'unica sequenza (brevissima) di gioco vero e proprio pare essere un tps (con tanto di mirino a centro schermo), però il video lascia intendere meccaniche raidistiche stile mmo tradizionale, o comunque combattimenti contro npc di vario tipo. Mistero misterioso.
EDIT: More information will be available at gamescom in August 2010.
screen della sequenza di gameplay tps, in spoiler per dimensioni
Spoiler