allora è strabico
e 2, ora dilagano. la korea ha mollato.
cmq nc ad elano, un giocatorone che x giocare ha dovuto andare in turchia pdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ahahahahha si son fatti fare gol dalla korea del nord cazzo e prima c'erano andati vicino di nuovo![]()
Sti koreani sono stati veramente preparati alla follia fisicamente. Però troppa differenza tecnica.
Io comunque proprio non capisco chi da il Brasile per favorito, secondo me l'Inghilterra ha più chance (anche dopo il pareggio con l'Australia) di arrivare seconda per il mondiale. Ovviamente non si conta il primo posto che è già della Spagna.
Tutti a pompare la spagna, poi schianta al solito e gg![]()
La spagna so tipo 20 anni che deve vincefa bene le prime 2 3 partite poi muore ai quarti
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si penso l'abbiano giocata mentre c'era germania USA in contemporanea
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fisicamente i coreani sono dei mostri
l'attaccante che ha segnato stava piu spaccato di cristiano ronaldo, si è visto a fine gara quando s'è tolto la maglia
Se rimangono sti tassi tecnici possiamo vincerlo pure noi, il che è tutto un dire....