Vabbè sticazzi Burdisso eh, mi tengo Mexes che reputo più forte (sopratutto dopo il pugno a Materazzi)
Vabbè sticazzi Burdisso eh, mi tengo Mexes che reputo più forte (sopratutto dopo il pugno a Materazzi)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quando si sa se riscattiamo Mancini? (Dio ce ne scampi eh)
Link
Certo, certo, Leonardo viene a farsi prendere per il culo un altro anno
Comunque nc a Cellino, mai viste storie di questo genere per prendere un allenatore, peraltro esonerato e con il sostituto già deciso da Gennaio.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=21393
palombo? non mi dispiace sinceramente.....
Certo come no, lo stipendio poi glielo paga Veronica![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Riscattate entrambe le comproprietà di Biabany e Mariga, ora sono completamente dell'inter. Ottimo per tutti e due.
Spoiler
mariga bo, biabiany potenzialmente molto forte e già velocissimo
Completate le visite mediche martedì, ieri si è aperta ufficialmente l’avventura di Philippe Coutinho in maglia nerazzurra. Il brasiliano, preso dal Vasco de Gama nel 2008 per 3,5 milioni di euro, sarà da subito a disposizione del tecnico Rafa Benitez per l’inizio della stagione all’Inter, un’Inter che non vuole privarsi del suo talento e che non ha intenzione di girarlo in prestito, a società come Chievo e Parma, che hanno chiesto di lui.
![]()
Spoiler
cellino libera allegri.
milanisti con l'allenatore ora...
searching for free time...