inoltre sull'immediato conta anche il "culo" coi drop e con gli oggetti da comprare. Sul lungo termine statisticamente trovi oggetti di pari "forza"![]()
inoltre sull'immediato conta anche il "culo" coi drop e con gli oggetti da comprare. Sul lungo termine statisticamente trovi oggetti di pari "forza"![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Warbarbie e Emma, avete mollato? fatelo sapere se non volete continuare, non sparite in silenzio!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ma tipo la chiave per il dungeon 1 do la trovo? sono lvl 10 da 2 giorni tipo e non me la droppano da nessuna parte QQ
Ma sul S2 chi ci sta di noi ancora????
Giusto per sapere che mi son fatto li un maghetto a scazzo e lo sto tirando su che mi piace fare il bimbominchione menando con la staffetta sbrilluccicosa...
nell'altra gilda chi sta giocando sul S1 costantemente?
Spoiler
gildatemi sull's2 son topa , ho sendato sedrymir![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Attivi ossia persone che ogni giorno, salvo i weekend che nessuno pretende ci siamo, loggano, crescono e si danno da fare.
Per intendersi in 4gg di s2 io sono al 13 giocando dal lun al ven.
Se la gente non sa fare meglio vuol dire che logga poco o logga male.
Sul s1 siamo messi bene, siamo tutti attivi, gilde grosse ci sfidano e sucano, ma comunque si ride e si scherza ma giocando in modo decente. Poi c'è chi prende qualche funghetto, chi invece no...ma quello non conta.
Cipz.
Ah....
13 mob di dng ho droppato 1 solo epico e 1 drop non epico, che faceva talmente schifo ho rivenduto istant che indossavo di meglio. Credo sia un record....
Last edited by Airpana; 16th June 2010 at 12:28.
Spoiler![]()
![]()
qualcuno su server uno mi ha mailato dicendom:
sei una pippa, attacca se hai il coraggio
1: non ho idea di chi sia
2: non so come si attacchi
3: non me ne frega un cazzo
4: è totalmente random
![]()
su server 1 sono Shagacazzo se vi serve un membro, non riesco a finire la sete ogni giorno ma generalmente fo 1 lvl ogni 2 giorni ~
atm sono in una gilda a random della quale non ho problemi a disfarmi