Beh, tutti tutti no. C'è anche chi, come me, fa un lavoro vero ( QQ ) e ogni tanto è fuori sede per 14 ore al giorno filate (tipo gli ultimi 2 giorni QQ).
In questi due giorni ad esempio non ho fatto manco l'exp, dato che l'unico momento in cui ero in casa, ossia l'altro ieri sera, c'era la partita e sinceramente partita >>>>>>>>>>>>>>>> exp
credo che ognuno "sprechi" il giusto tempo a questo gioco
come te, apparte un paio di giorni a settimana dove sto fisso davanti ad un pc, non posso che dedicare le ore libere al gioco. nei giorni peggiori riesco comunque a loggare quelle 3 v olte per farmare soldi asd
ps....in exp e arena vado alla grande.... mi stuprano nei dungeon...qualche consiglio???
Spoiler![]()
![]()
nei dung ti devi adattare alle stats dei mob se vai sul forum c'e' un 3d che mostra tutte le stats dei mob ed il liv...le guardi e ti attrezzi alzando le tue con le pozze e con pezzi di amor usa e getta![]()
personalmente uso tattica diversa
+ danno fai meglio è
quindi full stat di danno e + oggetti + stat at all possibili per aumentare le resistenze
ma + vai su + le stat dei boss nonsono smorzabili dalle proprie stat quindi l'unica cosa che puoi fare è alzare danno cost e fortuna tutto il resto è spreco di pecunia![]()
ache pddddddddddddddddd vi da noi
ti faccio ufficiale al posto di holy![]()
sisi naturalmente senza intaccare la stats pricipale x masssimizzare il danno non l'ho scritto asd vero
esatto. Tira su solo skill danno + cos e fortuna con quel che avanza. Quando prendi un oggetto guarda con occhio di riguardo l'AF dell'eq.
Prendere skill solo per alzare le resistenze non serve a un cazzo.
O meglio, può aver leggermente senso quando sei di livello particolarmente alto e 30 punti di skill secondaria costano talmente poco da non spostarti minimente.
Insomma, alza solo quanto detto sopra e gg.
Se poi pensi di fare un mob del dung a liv 16 quando lui è liv 20... beh... scordatelo
(personalmente comunque non ho problemi con mob di 2 liv sopra. 3 liv a volte risco a farlo. 4 liv è imposibile)
ai liv piu alti conta molto di piu quello che ha detto salta ad esempio ieri liv 39 ho fatto un mob liv 44 del 3 dung proprio xche ho massimizzato i l danno ma ai liv piu bassi bastava attrezzarsi di pozze al limite cambiare un pezzo e si faceva
ma scusate
39 in che server?
vi vedo massimo liv 26 nella gilda sul primo
Probabilmente la proporzione cambia con l'avanzamento di livello.
Al 16 fare un 20 è proprio impossibile se non hai della roba strauber in modo fuori senso