Eh, non è detto, su DS alla fine action/shooters stile PSP ce ne stavano davvero pochi, e quelli che c'erano erano stancantissimi... io Metroid Prime Hunters e Dementium ci ho messo mesi per finirli perchè non riuscivo a giocarci piu' di un oretta
Per questo sono ancora dubbioso... ma sicuramente come ci ho pensato io ci avrà pensato cento volte N, quindi mi aspetto una soluzione uber![]()
Ah, needo anche un Metroid Hunters 2 su 3DS![]()
Spoiler
Torno a dire come nell'altro 3d.. nessuno ha info su COME funziona il monitor 3d? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io avevo letto che il 3D era un 3D "percepito" , cioè che ,stile iphone con accelerometro , muovendo e inclinando lo schermo l'inquadratura cambia e dà l'effetto del 3d....
sbaglio?
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
^^^ Credo che alcune tech demo supportassero l'head tracking
Cmq, cosa nuova, secondo Nikkei si potranno installare i giochi del 3DS
According to the paper, gamers will be able copy 3DS software to internal memory. Multiple games can be stored with the system in this fashion. You'll be able to switch between games by selecting a title from the system's main menu.
The paper notes that due to this feature, there'll be no need to swap cartridges. When outside of the home, you won't need to carry game cartridges with you.
Sicuramente ci sarà qualche DRM pesantissimo per non dovere nemmeno avere la cartuccia nello slot...
Che ogni gioco che installi ti viene legato ad un obbligatorio account Nintendo stile gamertag e se non sei loggato non te li fa usare? Prima cosa che mi è venuta in mente
Decisamente un attacco alla portabilità dell' Iphone cmq
Last edited by xv25; 17th June 2010 at 12:04.
Beh qualcosa contro le cartucce spam dovranno pure inventarsi.
Spoiler
eh, teoricamente il max è 2gb a gioco, quindi tocca vedere quanta memoria intenra sara' disponibile
ci sta lo slot SD per aumentare la capienza no?
C'è cmq lo slottuzzo SD quindi con una da 32gb stai servito per un bel po'E anche le 64gb cominciano a scalar di prezzo
Meglio della PSP in ogni caso, visto che le memory stick oltre 8gb costano un rene e mezzo tacci della Sony e dei loro formati proprietari