semifinale con la germania vinta per gol di mano non visto di gilardino
cmq la svizzera allo scorso mondiale , con francia togo e korea del sud arrivò prima del girone .
L'ucraina li butto fuori ai rigori agli 8 .
Ah l'ultrafavorita Spagna con gia la finale scritta e la coppa in tasca!
(la stessa MegaSpagna che va anche ricordato che agli europei e' stata trascinata fino ai rigori da un Italia non brillantissima e che, essendo per meta' un terno al lotto i rigori, gli e' anche andata di culo, oltre il fatto che in questo mondiale gli uomini di punta della Spagna, sono reduci da vari infortuni e/o non propriamente in forma)
Last edited by Nazgul Tirith; 16th June 2010 at 21:04.
"not even death can save you from me..."
è stato un autogol cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E comunque se proprio vogliamo analizzare la prima tornata di partite, non e' che c'e da sputare COSI tanto sulla nostra di Nazionale.
E comunque Slurpix, riferito a te che "la prima partita conta poco", le partite dei gironi sono 3. I tre punti della prima partita valgono quanto le altre e possono costarti la qualficazione. Quindi per quanto siano le prime partite a freddo dell'inizio sono comunque fondamentali.
Detto cio tolto la Germania che ha passeggiato (ma c'e anche da dire che e' vero che ha un OTTIMA nazionale, ma anche che ha giocato contro il nulla piu totale) le altre BIG, han fatto cagare. Magari han pure vinto (vedi il Brasile) ma di certo non han brillato, rischiando pure.
Oltre il fatto c'e da aggiungere che ormai, anche le nazioni non titolate han un buon organico e quindi possono sempre rendersi pericolose. (vedi la corea stessa contro il Brasile, o la Svizzera).
O prendiamo pure per esempio il Paraguay. Che nel suo girone ha chiuso mettendo sotto Argentina & Brasile (ripetutamente). E che han fatto UN tiro in porta che per un errore di un nostro difensore ha permesso il gol. Che siamo praticamente l'unica nazione che ha giocato una partita sotto la pioggia a OTTO gradi con un pallone del cazzo che c'e ancora da capire perche ogni volta se ne deve uscire con sta palla di merda.
Poi sicuramente, l'Italia ha i suoi problemi, che gli manca ora un gioco in attacco che finalizzi negli ultimi 20 metri, che la difesa ogni tanto si perde (vedi il gol preso), che si poteva volendo giocare meglio portando piu fantasisti lasciati a casa.
Riguardo alla Spagna, come gia detto nei precedenti reply, possiamo pure dire sulla CARTA, si ha gia vinto il mondiale. Ma vogliamo andar ad analizzare poi nel dettaglio?
Tutti o quasi gli uomini cardine di questa Nazione, sono mezzi rotti o lo sono stati, la restante parte sono fuori forma.
Quindi sull'effettivo, tutto sto fatto che siano i favoriti io sinceramente non lo vedo, manco per il cazzo.
E comunque c'e sempre da ricordarsi che i mondiali sono per 50% bravura in campo e 50% culo.
"not even death can save you from me..."
la prima partita è importante non perderla piu che vincerla, perchè se perdi sei costretto a vinvere le altr 2 mentrrre pareggiandola basta che fai 4 punti nelle 3 partite e passi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mha.. io aspetterei a dare per morta la Spanga. nonostante la partita di oggi per me rimane la favorita del mondiale
c'è stata deviazione di mokoena (credo) ma il tiro di Forlan era fenomenale
sti palloni cmq han delle traiettorie assurde..