arthu dei miei stivali, ma da venerdì qui rinfresca e basta o piove tutto il weekend?
Stupidino allora.Venerdi dovrebbe un po' rinfrescare ma bello.Sabato bello ma cmq freschino.Domenica bruttino e cala un po' ancora.
Lunedi e martedi tempo terribile (sai che siamo a 5-6 giorni quindi non so dirti se sarà effettivamente cosi) roba tipo temporali 24/7 e 15 gradi a cosenza![]()
And many more lol
pd forse mi salta il week end <.<arthu di merda porti sfiga, il peggioramento doveva esser anticipato e poi tu co le iettature l'hai fatto posticipare, lo so![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mi sento di condividere all'incirca l'analisi a grandi linee dell'esimio collega shagacaz
In effetti come già anticipato il mese scorso era molto probabile una estate stop & go con fiammate molto calde (come i giorni scorsi) e poi nmila temporali e acqua e gogo.
Vedremo per il prosieguo.E soprattutto cosa ci riserva il semestre freddo che non si sa mai cosa potrebbe fare.
And many more lol
Io già mi sono rotto i coglioni. Ho casa che sembra un forno.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Oh Maestro della nerchia, hai informazioni più precise per il week-end?? Soprattutto per sabato??
Dalle ultime previsioni finirà così
http://www.meteosottoceneri.ch/index...d=55&Itemid=56
And many more lol
domani sera a torino continua a piovere? C'è il concerto di alpha blondy cazzo qq qq qq qq qq QQ
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Da te comunque che sei sull'isola del mi cazzo non dovrebbe essere malvagia la situazione in realtà.Sabato potresti anche avere una giornata decente.
Non come da ME dove moriro'
And many more lol