Uppo visto che siamo vicini alla release e volevo chiedervi un paio di cose.
C'è qualcuno che lo riprende in versione PAL? O che prima non l'aveva preso e pensa di recuperarlo ora?
Seconda domanda: c'è qualcuno a cui andrebbe di giocare tutto un NG+ insieme? Mi spiego meglio.
L'idea era quella di finirlo al primo giro in solo per portare il pg al SL 120, recuperare le cose base per la build scelta e poi partire insieme con il NG+
Più o meno, per finire il primo giro, penso che massimo in 10 / 15 giorni (contando giornate in cui non si può giocare e via dicendo) si possa portare il pg al SL giusto e finire il gioco (volendo lo si finisce in meno di 10 ore anche).
Poi, giustamente, ogni stage si dovrebbe fare due volte, una volta come host ed una come phantom.
Mi sa che è troppo improponibile come cosa, ma chiedere non costa nulla![]()
bastaaaaa ...
mo mi rimetto a giocarci pure io![]()
che figataaaaaa sto rientrando in fissa di brut brutto brutto![]()
eh thoten, mi tenti, ma non riuscirei a starti dietro :<
Thoten, ma sta cosa la si potrebbe pure fare con la versione NA di DS, tanto qui ce l'abbiamo tutti quella versione.![]()
se ti dico che non ci avevo pensato (ma seriamente però, non sto scherzando), non mi credi, vero?
Calcolate che io posso giocare solo la sera dopo le 21, solo il sabato tutto il giorno, di domenica solo mattina/pomeriggio, ed il lunedì mai.
Se si è in 3 o 4 ancora meglio, perchè si fanno i vari stage con le persone che si trovano disponibili al monento (magari accordandosi con gli orari con quelli che restano dietro)... però si, capisco che è una proposta impossibile(ci so sempre se volete, però
)
Comunque, per evitare il post useless, posto la build che ho preparato.
Full corpo a copro (black phantom) / arco (blue phantom-pve), magia usata solo per Warding, miracoli solo per Second Chance.
Il buff alle armi solo tramite items (Black Turpentine, Sticky White Stuff), anche se potrei benissimo usare Cursed Weapon in maniera perfetta...
SL 120 (knight): VIT 41 - INT 18 - END 40 - STR 18 - DEX 50 - MAG 10 - FAITH 16 - LUCK 7
Partendo come Temple Knight portei portare VIT a 50, ma odio tutta la cricca UMBASA...
Upgrade delle armi Sharp, principalmente userei flamberge, kilij, uchigatana (niente dual, nun me piace), estoc, knight shield, dark silver shield.
Devo provare: spiked shield (uppato linea Sharp, devo vedere se fa pushlock), claws sulla sinistra con katana 1h destra, il set di attacchi della broad sword, le war pick.
Ora vado, che mi stanno chiamando gli inservienti del manicomio![]()
Si, sei un maniaco
SPERA con tutto il cuore che non arrivi mai un Monster Hunter su una piattaforma che possiedi altrimenti...
![]()
Seee le dragon droppano fisse a ogni giro, non c'e' proprio paragone con le bladestone![]()
E' arrivato, khekhekhe... e' arrivatohhhh
Entro sabato sera devo sfondare almeno 1-1, 1-2, 2-1 e ripulire una parte del 2-2
Ma veniamo al contenuto della Black Phantom Edition (di cui non farò foto, perchè non mi va).
Scatola in cartoncino flessibile, nero satinato con stampa sul fronte lucida (figata).
Artbook con copertina cartonata, interno fatto di carta spessa patinata.
E' composto da 5 parti: Idice, Prologue - 4 doppie pagine con il testo scritto dell'intro del gioco-, Characters - la pagina di caricamento degli NPC principali, il modello in 3D e l'artwork-, Artwork dei 5 mondi e del Nexus compresi alcuni mob, Lista Soundtrack.
Il cd è inserito in 3° di copertina.
La copertina fa assolutamente sbavare. E' quella del gioco Jap modificata con l'aura rossa da Black Phantom più delle rune.
Unica nota negativa... non hanno inserito tutto il materale a disposizione (bastardi). Hanno eliminato alcuni artwork presenti nell'artbook USA, e ne hanno inserito altri che in quello USA erano assenti.
La guida è tutta a colori.
Copertina in cartoncino flessibile, carta interna patinata (così come la copertina).
C'è tutta la demonssouls.wikidot.com
Credo che non la userò, anche se è fatta benissimo, perchè è più pratico trovare le info direttamente navigando sul sito.
Cosa utile che hanno inserito, un walkthrough consigliato per principianti.
Il libretto interno è anche lui a colori.
Un solo appunto/riflessione prima di andare a cena (e finalmente iniziare a giocare).
Per curiosità, mi sono fatto un giro in un paio di forum italiani, per vedere come veniva accolto il gioco.
Solo due parole: disgusto e fastidio.
FORTUNATAMENTE però, c'è anche chi ha capito fin da subito come prendere il gioco... ma sono pochi (molti di meno rispetto a chi lo critica senza nemmeno averlo mai provato).
Eh, ma non è mica goddovvuorfri!!![]()
Vabè si sa che è un gioco "di nicchia", non lo scopriamo certo oggi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Una info rapida.
Volevo rigiocarmi il tutto, questa volta però in compagnia di un amico, non mi va ri rifare tutto in solo.
C'è modo di farsi tutto il gioco in coop rifacendo i livelli 2 volte, una volta in phantom e una volta in corporeo? Se si come devo organizzarmi?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
L'unico livello che non si può fare con un Blu Phantom è l'1-1, il resto potete farli tutti insieme.
Per giocare insieme vi conviene munirvi di chat vocale, vi servirà per decidere dove posizionare le pietre in punti nascosti.
L'unico accorgimento che dovete avere è quello di "livellare" il più possibile insieme, di non distanziarvi troppo. Questo perchè c'è un certo range per le evocazioni che varia salendo di livello.
Metto sotto spoiler i calcoli:
Spoiler
Per evitare calcoli e menate varie, accordatevi su quanto dovete livellare ogni volta che finite uno stage e restate con lo stesso Soul Level.
ps
Quasi ready per fare pvp.
Sabato mi sono fatto 1-1, 1-2, 2-1, 2-2, 2-3, 4-1, 4-2, 4-3, in settimana mi sono fermato a livellare (stanco morto dal lavoro, metto un pò di musica e farmo le mante)... questo sabato finisco il resto
![]()