Se riusciamo a vincere il girone e gli svizzeri battono il cile alla prossima potremmo avere un replay di 4 anni fa fino alle semifinali...
Se riusciamo a vincere il girone e gli svizzeri battono il cile alla prossima potremmo avere un replay di 4 anni fa fino alle semifinali...
I punti che hai messo non hanno senso.
Com'è possibile che la seconda giornata abbia uno score di 3 0 0 1? Uno vince e fa 3 punti, altri due perdono. Il che implicherebbe che la quarta squadra abbia vinto, invece tu dici 1, quindi pareggio.. wut? -_-
Stesso discorso per la terza giornata, se ci sono due squadre a 3 punti le altre due devono essere entrambe a 0, non una a 0 e l'altra a 1.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è che una colonna non è una giornata, li ho messi un po alla cazzo ma penso che il punteggio totale sia giusto
edit:
cmq si, fai che l'ultima riga è d 1 3 1 ed i conti come li vuoi far te tornano
Last edited by Rayvaughan; 17th June 2010 at 00:52.
tra australia inghilterra e uruguay ghana di sto mondiale me sto a perde troppe partite
se non sbaglio il passaggio del turno matematico cè con 5 punti
io praticamente mi sono visto piu partite in radio con la gialappas che in tv![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Nel 94 fu riperscata come migliore terza?
Il gol dell'Uruguay al 94° mi ha fatto perdere 220eur... fml fml fml fml fml fml fml fml.
l'italia con 5 punti passa sicuro, nn so se come prima o sencoda xo
se la spagna nn vince il girone e l'italia vince il suo, rischiamo davvero di trovare squadre abbordabili fino alle semifinali, gia il giappone agli ottavi nn sarebbe male
c'è sempre la mina portocazzo cmq![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()