Mi becco gli uragani in faccia?![]()
seriamente comè il tempo a novembre??? se devo spendere anche 100-200 € in più per trovare bel tempo no problem...
la stagione degli uragani finisce a novembre.
per dire io a S. Domingo ne ho preso uno agli inizi di dicembre, la "coda" della stagione.
io aspetterei qualche settimana in più
finisce a metà novembre con qualche "coda" a inizio dicembre
non dico di andare per natale, ma diciamo che andando a inizio dicembre stai un po' più tranquillo.
poi, ti ripeto, io ho beccato l'ultimo uragano il 10 dicembre e ti assicuro che è spettacolare, ma anche se è piccolo ti caghi parecchio quando vedi la gente legare tutto quello che può volare e ti fanno rinchiudere nella stanza.
la cosa splendida è quando finisce.. scrosci d'acqua come se tirassero secchiate, palme piegate a 90 gradi.. dopo 30 minuti un cielo blu da paura
io consiglio baracoa
pure l'avana e santa clara
un must: isla de la juventud o come cazzo si scrive
A varadero (zona nord quindi) l'anno scorso l'ultima di novembre ho beccato un paio di giorni di pioggia (e freddo).
A s.domingo un paio d'anni fa invece sole e solo sole..
Se uno ci va durante le vacanze di natale trova bel tempo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non è ancora deciso nulla, cmq molto probabilmente 10 giorni a cavallo tra dicembre (prima dell 8 che è festa qui) e novembre...
pensavamo varadero, cmq vabbe se piove 2 giorni su 10 amen... vorrei però evitare 8 giorni chiuso in albergo asd