non sapevo nemmeno ci fosse la difficolta' settabile,
cio amplifica la mia niubbaggine, penso infatti di giocare a normal (essendo normal default) eho sukato peso n volte da piu nemici
![]()
non sapevo nemmeno ci fosse la difficolta' settabile,
cio amplifica la mia niubbaggine, penso infatti di giocare a normal (essendo normal default) eho sukato peso n volte da piu nemici
![]()
normal nn è male come difficoltà ogni tanto il pc ti grazia non usando qualche abilità attivata o giocando un po' più "distrattamente".
difficile bisogna sculare con le carte, perchè lui le ha sempre giuste e tu le hai random >.<
Nuuu che palle il mazzo bianco ha solo 1 angelo di serra, io ne volevo almeno 3 ç____ç
Bhe mi hanno messo ira di Dio in compenso![]()
finito ora la campagna con mazzo verde base e anche le sfide, certo che il fatto di non poter togliere nulla del core del mazzo fà girare abbastanza i maroni eh... almeno il numero di terre pedde....
Ma dopo aver sbloccato tutte le carte di un deck ci sono tipo carte Ubah da sbloccare in qualche modo o stile wow farmi con un altro mazzo?
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
non esistono carte inutili, solo carte utili in determinate circostanze![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ho rosikato peso co la seconda tizia col deck verde, stavo pounando e ad un certo punto spawna creatura travolgente 7/7 e mi ha fatto solo di quella praticamente
![]()
Io ancora non ho avuto la possibilità di provarlo per bene, ma cmq, ho visto che danno anche un volantino che porti nei negozi partecipanti e ti danno un mazzo base e una carta promo, qualcuno lo ha fatto?
Io passo nel pomeriggio mi sà![]()
volantino? lo stampo?
hdr.
bnet profile
con steam dove lo trovo sto volantino?
Cosi' dice la mail che mi è arrivata dopo aver registrato il gioco sul sito della Wiz
Dear xx,
You have now successfully activated your account in our database.
In order to get your free deck of Magic cards and the unique promo card you need to print the attached voucher and take it to a participating store.
edit: è un allegato alla mail da stampare
hdr.
bnet profile
Dopo che vi ha fatto installare il gioco Steam non vi ha promptato di registrarvi? Io pensavo fosse obbligatorio per validare l'acquisto
Con manage game account dovrebbe mandarvici cmq, Steam autoadda il codice prodotto come suo solito e bon
a me non ha chiesto nessuna registrazione :e