Né con FF ne con IE mi carica nulla...se metto quella senza audio parte normale...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il portiere nigga aveva appena fatto una parata paurosa e poi paperotta...o come va di moda dire ora, infortunio del portiere (???)
a parita di punteggio cosa conta ?
su rtl dicevano differenza reti
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
e secondo te perchè han messo questa regola con 6 squadre di nigga? persino la svizzera ha infilato nigga ovunque
for real dovrebbe essere totale reti e differenza reti e penso pure scontri diretti a sto punto o no?
differenza reti e in caso di parità il numero di gol segnati tipo, non credo facciano il raffronto degli scontri diretti in un girone a 4 squadre però, ma mi potrei tranquillamente sbagliare su questo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
go messico PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Forza Messico manda a casa i mangiarane!
Comunque la Francia ha più nigga in rosa della Costa D'avorio.