Page 133 of 138 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137 ... LastLast
Results 1.981 to 1.995 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma pensassero a patchare awakening mortacci loro che il bug del +100 approval mi ha sputtanato il primo giro e mi tocca giocare senza fare nessuna side quest finchè non ho reclutato tutti
    oltre al bug di oghren che se importi il pg ti conserva il diminishing return dei gift e ti può risultare impossibile arrivare ad approval necessario per startare la sua quest
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Randolk's Avatar

Esce il 18 maggio.

http://next.videogame.it/dragon-age-origins/video/5747/

Kill the wardens
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

dovrebbe essere uscito, qualcuno lo sta già provando?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Tibù's Avatar

edit detto una cazzata
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    dovrebbe essere uscito, qualcuno lo sta già provando?
    Messo a scaricare ora, stasera lo provo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Messo a scaricare ora, stasera lo provo.
    anche io non ho resistito, sto scaricando

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    anche io non ho resistito, sto scaricando
    sei il masternerd di DA hands down
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sei il masternerd di DA hands down
    Sì, e sono stato strapunito nella mia buona fede:
    Mi sono installato Nightmare Plus dopo che Risen mi ha preso ma non tantissimo, riparto con grinta dall'inizio, il gioco crasha ogni ora. Mh, saranno i soliti drivers della ATI, penso ingenuamente. Mi reco sul Social e trovo un post di disperati che hanno il mio stesso problema indipendentemente dall'hw: pare che per qualche motivo la patch 1.03 sia un inferno di CTD (crashing to desktop) che si manifestano quando metti il gioco in pausa durante i combattimenti. E' la quarta volta che ripeto uno scontro EPOCALE con i templari + desire demons che con la mod nightmare plus smitano e dispellano a parmigiano, mentre tu devi contare le pozze di litio e morire.

Non voglio sapere cosa possa combinare Sloth -.-, potrei anche passare la vita a ricaricare -> morire o crashare.

Detto questo, spero che alla EA vengano arrestati e quei venduti della Bioware vengano castrati e messi a programmare sui ceci con i denti, venduti che non sono altro. E se vedo uscire un DLC di minipony prima della 1.04 gli faccio causa

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

in effetti il supporto di bioware per quanto riguarda le patch fa veramente pena

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

è EA che trasforma in merda tutto ciò che tocca purtroppo. Giochi con imperfezioni qua e là... mica sistemano
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

E non finisce qua! Dopo uno sforzo inenarrabile, finite le pozze, finito i balsami, finita la polvere di lyrium da sniffare per wynne e morrigan che cominciano ad essere un po' schizzate a causa della dipendenza (nightmare plus), finiti gli injury kit, arrivo davanti allo Sloth demon praticamente a pezzi: pg principale col cranio spezzato (-15 cunning), ferite varie per gli altri, potere offensivo 0. Grazie alle metamorfosi tanko lo sloth demon fino all'ultima trasformazione, e per 3 volte di seguito il buon Sloth la prima cosa che fa è lanciare una blizzard che sdraia tutti, neanche gridasse ATTACCO SOLARE! Riesco a piantargli una spada nel cervello al 4° tentativo, esulto come alla finale dei mondiali 2006, torno al campo dopo aver sfanculato gregoir e aver costretto il primo incantatore ad una visita a domicilio a redcliffe, e trovo allistar che gira nudo per il campo. D'accordo che c'è confidenza, ma perchè cazzo gira nudo: Semplice, sono spariti tutti i dlc perchè ad un certo punto si era piantato il servizio e io avevo caricato un salvataggio (senza force load, mi aveva dato il messaggio e avevo premuto ok). Addio warden's commander set, addio segnalini del dlc sulla mappa. Vado a controllare l'ultimo salvataggio non corrotto, e chiaramente è prima della torre dei maghi. AGAIN!

OHHHHH, BUONE NOTIZIE, CIURMAGLIA! Ma anche no.

Annunciato il nuovo DLC, data prevista 6 Luglio.

LELIANA'S SONG

Assume the role of Leliana, a young bard involved in a criminal ring that deals in political secrets. Accompanying her mentor Marjolaine on a high-risk mission, Leliana soon finds herself entangled in a game of intrigue that she cannot escape with just her beauty, charm, or stealth. The only way out of this game is to kill or be killed.

Features:

* Explore Leliana's dangerous past and why she joined the Chantry
    * Fully voiced cinematic experience brings the characters to life
    * Unlock a unique reward that transfers into your Awakening and Origins campaign
    Spero che muoiano di una terribile terribile morte (cit.)
    Last edited by marlborojack; 17th June 2010 at 16:23.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Bioware comunque ha un team (svogliato) che sta solamente lavorando su questi DLC per Dragon Age... e, apparentemente, un altro team che dovrebbe dedicarsi al risolvere i bug (probabilmente composto da 1 sola persona).

La cosa che mi urta di più però è il loro andare al risparmio con questi DLC, a parte Shale (incluso in ogni gioco originale però) e Warden's Keep, gli ultimi sono stati un copia incolla spudorato (e non oso sperare che Leliana's Song sia diverso).
    Pure Awakening è chiaramente al risparmio e col minimo sforzo possibile, dato che non c'è nessuna continuità con Origins.. almeno dura un po', ci sono nuovi talenti/magie e la storia è apprezzabile.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Considerate che stanno lavorando pure a Mass Effect 3 e The Old Republic
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma infatti, non era meglio lavorare su 1 o 2 espansioni e bona lì?

Aspettavano 1 annetto o poco più di lavorazione, niente di esagerato come ore di gioco, ma che potesse lasciare un bel ricordo del titolo (come accadde con Baldur's Gate II ad esempio).

sta moda dei dlc messi ogni dove mi snerva, soprattutto quando è reiterata. Vuoi questo? Compra sto mini dlc! Vuoi quest'altro? Altro mini dlc! Eccheccazz
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 133 of 138 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137 ... LastLast