Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Organizzare il tempo lavorativo

Lieutenant

Aspetta qua parlava di tempo lavorativo eh ... mica per la visita dal dentista.
    Avere na visione "organizzata" dei task, con relazioni varie etc... non lo puoi fare in nessuna agenda.

Oh poi se ne conoscete qualcuna link

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

io uso outlook

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Aspetta qua parlava di tempo lavorativo eh ... mica per la visita dal dentista.
    Avere na visione "organizzata" dei task, con relazioni varie etc... non lo puoi fare in nessuna agenda.

Oh poi se ne conoscete qualcuna link
    si ma se devi metterti a fare il gant della giornata con project fai prima a fartelo a mano

scriviti le storie alka

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

:O.... Siete andati un po' in la

Non faccio niente di atrocemente complesso, volevo solo sapere come ve la sgavagnate sul lavoro
    Io comincio a dimenticarmi dei task e far errori cretini: comprare i biglitti del treno per il giorno sbagliato PDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOO

Lieutenant

Ah va beh per ricordatte na data basta davvero un agendina allora

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by amiag View Post
    ah va beh per ricordatte na data basta davvero un agendina allora
    nein!!!!!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma sono l'unico a non organizzare niente? cioè faccio le stesse cose tutti i giorni praticamente, quando lavoro mi capita di stare sullo stesso progetto per 3-4giorni

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ma sono l'unico a non organizzare niente? cioè faccio le stesse cose tutti i giorni praticamente, quando lavoro mi capita di stare sullo stesso progetto per 3-4giorni
    *

Comunque Alka tutto dipende da cosa devi fare e se per ogni attività hai stimato un tempo medio giornaliero indicativo che ti permette di arrivare, che so, a fine settimana senza pensieri.
    Se quello che ti serve è solo un promemoria allora, impostati ai vari orari altrettante sveglie sul telefono e bon
    Se invece ti serve un qualcosa per organizzare il tempo perchè durante la settimana lavorativa si possono introdurre roba tipo incontri, summit, e hai paura di scordarteli, ci sono dei programmi utilissimi (appena ho tempo te ne linko un paio) che puoi connettere direttamente con qualunque cosa tu abbia e che ti avvisano.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

agenda della banca random in omaggio, cartacea, aperta sotto il monitor sulla scrivania alla settimana giusta. Ci scrivo sopra tutto quello che devo fare nella settimana e tiro una riga sul fatto (farlo mi dà una certa soddisfazione... il che mi sprona a chiudere quello che devo fare).

Se usassi una qualsiasi applicazione sw sul pc penso finirei per perdere tempo cazzeggiando su Wayne o imprecando contro l'applicazione stessa perchè non evidenzia l'attività tot. come voglio io o menate simili e perderei più tempo del necessario per scrivere una semplice scaletta di cose da fare

Poi, appunto, su pc manca quella "soddisfazione" del depennamento... zaaaaaaac... aaaaahhhhhh e anche questa e fatta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Uso outlook

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    dalle 10 alle 11 cerco di sopravvivere al trauma di essermi svegliato presto cazzeggiando su internet
    Dalle 11 alle 12 cerco offerte di vg sui vari siti UK
    Dalle 12 alle 13 mi preparo alla pausa pranzo
    Dalle 13 alle 14:30 pausa pranzo
    Fino alle 16 guardo fisso lo schermo passando tra wayne e facebook
    Dalle 16 alle 19 lavoro
    certo che te il pane te lo guadagni eh(aspetto la scusa "non mi pagano abbastanza")

ma non ti conviene lavorare la mattina o a metà mattinata e poi cazzeggiare a oltranza?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

cazzo simo ti fai dare del fancazzista da gramas!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cazzo simo ti fai dare del fancazzista da gramas!
    guarda non vedo lavorare simone82it

Ma so solo che io lavoro come uno stronzo da 3 mesi per 2 soldi e che se non mi assumono alla fine di sto mese brucio tutto

ovviamente poi fancazzismo a gogo per un altro anno e poi altro tentativo.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    certo che te il pane te lo guadagni eh(aspetto la scusa "non mi pagano abbastanza")

ma non ti conviene lavorare la mattina o a metà mattinata e poi cazzeggiare a oltranza?
    tzè, si lavora nella parte finale della giornata perchè è l'orario del controllo postazione

poi è psicologico... se lavori poco prima di smontare, ti illudi di aver lavorato sodo tutta la giornata. Se lavori la mattina e poi cazzeggi, torni a casa sapendo di non aver fatto un cazz fino a 10 minuti prima
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quando siamo impegnati uso Outlook per la gestione delle riunioni ed il buon vecchio blocco note a portata di mano e scrivo tutto quello che mi serve li, oppure 9 su 10 mi scordo di fare qualcosa.

In questi giorni invece arrivo in ufficio, mi faccio il caffe', apro Firefox + IE (pedde' non ho flash su FF) e mi organizzo le visite dei forum fino a fine giornata.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast