altra domanda idiota, una volta comprato un cavallo all'emporio dove lo trovo?
speravo di trovarlo legato fuori ma niente e se fischio torna sempre il mio -.-
altra domanda idiota, una volta comprato un cavallo all'emporio dove lo trovo?
speravo di trovarlo legato fuori ma niente e se fischio torna sempre il mio -.-
Spoiler![]()
![]()
Devi cliccare sull'atto di proprietà nell'inventario, poi fischi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Uscito il dlc co-op aggratis![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
volevo prendere sto gioco per xbox, sapete se c'è qualche offerta? su games.co.uk è ancora troppo caro per i miei standard![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Io ancora non ho avuto il tempo di finirlo, e neanche di fare una (1!) partita su Internet visto che volevo prima finirlo per non spoilerarmi la mappa. E' che mi perdo in tutte le sfide del cazzo
.
Ma allora qualcuno che scrive 2 righe sul multiplayer? Sto considerando se comprarlo e questo è l'ago della bilancia![]()
mi è arrivato ieri![]()
![]()
ci ho giocato fino a tarda notte e stamatitna sono arrivato in ritardo in ufficio -.-
però ne è valsa la pena![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Uscito qualche giorno fa, per chi non lo sapesse è praticamente la prima espansione per il gioco: campagna inedita (eh si vs zombie, avrebbero anche un pò rotto il cazzo), nuove modalità multiplayer e qualche nuova sfida/item tra cui i 4 cavalli dell'apocalisseNel pack da 19.99€ sono compresi anche 2 DLC per RDR precedenti, solo che ora non ricordo quali.
A giorni mi arriva RDR e penso che prenderò pure questo che pare fico, qualcuno per caso l'ha già provato?
L'ho presa ma non l'ho ancora provata, ho un amico che la sta giocando e mi dice li vale tutti i soldi che costa, pare essere bella corposa come espansione single.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Scaricata e ci sto giocando, per quanto riguarda il multi esiste una campagna di sopravvivenza da fare in 4 contro ondate di zombie sempre piu forti, per il single una campagna totalmente nuova con JOHN marston, ambientata prima della fine del gioco, dove una epidemia ha fatto invadere il mondo da zombie.
Lo sto giocando ora ed è molto, molto, divertente. Per 9.99 euro vale davvero la pena.
Su ign sta a 10 di voto e la stanno definendo come la migliore espansione di sempre, e poi l'accoppiata zombie-west merita.
Last edited by CrazyD; 3rd November 2010 at 17:43.
Seth >>>>>>>>>>>>
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division