uhm non so se sarà biscottone eh.
imo il messico prova a vincere per un motivo molto isi: non incontrare subito l'argentina.
se pareggiano con qualunque risultato l'uruguay si qualifica primo e va presumibilmente contro grecia/korea negli ottavi.
se vince il messico invece si ribalta il discorso.
calma che i franciamerda non sono ancora a la maison![]()
Spoiler
vista l'alta differenza reti e quindi il fatto che la Francia, questa francia ridicola debba vincere con +4 goal con il sud africa io sinceramente non penso ad un biscotto, come pensano in tanti su ste pagine.
Il girone A e' abbinato con il girone B: un biscotto condannerebbe il Messico a giocare con l'Argentina agli ottavi, mentre l'Uruguay giocherebbe con una molto piu abbordabile Corea del sud/Grecia, il primo posto di questo girone da buone possibilita' di andare avanti il secondo invece vuol dire trovarsi davanti Messi&Co.
Cosi a sensazione, oh poi puo essere che si accontentano, il biscotto sarebbe presumibile se ci fossero molti piu' rischi invece credo che il Messico giochera' per vincere, invece l'Uruguay per non perdere.
edit: randolk più veloce a postare, amen.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
facciamo tanti conti per nulla. questa francia 4 gol non li fa nemmeno se vendon tutti l'anima al diavolo![]()
in caso di parita di 3 squadre contano i scontri diretti. in caso di parita di 2 squadre la diff reti . se nella classifica avulsa ci sono parita di punti nei scontri diretti si vede la dr nei scontri dr , se è pari anche qlla dr generale , se è pari anche quella gol segnati . se pari anche quella ... credo coefficente ....
be potrebbe azzerare la differenza reti anche se una delle due tra messico ed uruguay ne subisce tanti dall altra (cioe' ATM 3 goal subiti dal messico o 4 dall uruguay, presupponendo che la francia vinca 1 a 0... poi piu segna la francia meno goal deve subire una tra uruguay e messico per la differenza reti etc.)
Resta il fatto che tutte e due pero sono a 3 goal fatti e la francia a zero goal fatti ed i goal fatti sono il criterio secondario dopo la differenza reti in caso di pareggio punti+differenza reti, sugli scontri diretti infine la francia con messico succhia, con l'uruguay e' pari
Sta francia e' una merda, secondo me nemmeno vince con il sud africa, e nell altra partita non lo vedo per nulla un biscotto per i motivi gia detti, biscotto con uruguay per andare a sbattere con l'argentina e' da deficenti imho.
Last edited by McLove.; 18th June 2010 at 02:09.
ogni volta che antonioponte stupra l'italiano, una vuvuzela suona.
Spoiler
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Btw ho fatto i calcoli ecco i risultati che potrebbero fare passare la francia, se non ho sbagliato qualcosa, passa se come risultati minimi:
il Messico perde 2-0 e la Francia vince 3-0 (4 punti entrambe. Messico differenza reti 0; Francia +1)
il Messico perde 3-0 e la Francia vince 2-0 (4 punti entrambe. Messico differenza reti -1; Francia 0)
l'Uruguay perde 3-0 e la Francia vince 3-0 (4 punti entrambe. Uruguay differenza reti 0; Francia +1)
l'Uruguay perde 4-0 e la Francia vince 2-0 (4 punti entrambe. Uruguay diffrenza reti -1, Francia 0)
si gran cazzi.
Last edited by McLove.; 18th June 2010 at 02:26.
Ma state parlando delle possibilità che ha la Francia di passare??
0. Morta.
Figurati se non fanno il biscottone Uruguay e Messico ( e per biscottone non s'intende pareggio, s'intende giochiamocela, se poi la Francia sta vincendo con troppo scarto si vede, la Francia non passa. Deal.)
Ah ah Franciamerda delle mie palle sudaticce (c'è scirocco), succhiate.
Last edited by ilsagola; 18th June 2010 at 09:27.