il barone dovrei prenderlo a breve, che mi dai la loc di quel tizio?
btw il tipo che sto plunderando ha finito le truppe![]()
il barone dovrei prenderlo a breve, che mi dai la loc di quel tizio?
btw il tipo che sto plunderando ha finito le truppe![]()
add
wizardofid
'azie
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ho trovato pure io il mio sponsor.
A.K.A. un nab vicino alla mia città pieno di risorse ma senza esercito.
Lo sto chain-plunderando da 2 giorni, sta pure in un'ally da tipo 4 persone porello![]()
ehm
ehm
godo
domani conquisto questo:
![]()
Nel senso che e' un castello e lo fai tuo, oppure lo stupri e rubi tutto?
che è un castello ha nmila materiali e non è difeso per un cazzo
lo fo mio
![]()
Bella prova!
Pero' non fare l'errore mio, non sapevo come funzionava l'assedio ed ho mandato tutto in un blocco che e' arrivato stasera alle 2045. Te arrivi, fai partire l'assedio, un attacco subito e poi un'ondata ogni ora, ad ogni ondata il tuo barone conquista tra l'1% ed 10%, quindi ci metti una giornata ad arrivare al 100% e conquistare il tutto, ed io sto facendo tutte le battaglie di notte con il malus della protezione -.-'
La meglio e' cercando di arrivare la mattina dopo le 10 (o quando cavolo finisce la protezione), almeno le prime ondate per togliere il grosso le fai a carico pieno.
eliminare le risorse in posizioni scomode\di intralcio
btw sono al 49%, ho perso un 200truppe perche è cominciato con il malus notturno, nell'ultima ondata che è partita alle 11 ne ho persi 9
vabbe sto tizio ha talmente tanti materiali che di truppe ne fo 2k![]()
nemmeno ce la fai a riempire tutto con i 100 slot che avresti al max lv della town hall
appunto, il concetto è proprio quello di massimizzare gli slot a disposizione, non riempire tutta la mappa
cmq qui c'è un bel thread a riguardo http://www.lordofultima.com/en/forum....php?tid=42108